Gariboldi esulta a Brembate Il 45esimo Guerciotti è suo

Rebecca Gariboldi si è aggiudicata la gara internazionale di Brembate (Bergamo), l’allievo Nicolas Scalorbi sul secondo gradino nel Gran Premio Meditterraneo a Grumo Nevano (Napoli) sono le perle dell’Ale Cycling Team Modena della prima domenica di dicembre, mentre a Solignano tra le women la pavullese Chiara Gualandi si è aggiudicata sia la prova di mtb che quella di ciclocross. "È stata una vittoria fortemente cercata – le parole di Gariboldi –, sapevo di avere un’ottima condizione, ma causa un mio errore alla partenza si è fatta subito in salita ma non ho mai smesso di crederci – aggiunge la ciclista prima di salire sul gradino più alto del prestigioso 45° Guerciotti –, solo all’ultimo giro ho superato la Borello. Vincere è stata la conferma della mia condizione". Dicembre è un mese ricco di appuntamenti e d’accordo con la team manager Milena Cavani parteciperò anche a prove di Coppa del Mondo sperando di vestire la maglia azzurra ai mondiali.
Gariboldi esulta a Brembate  Il 45esimo Guerciotti è suo

Sport.quotidiano.net - Gariboldi esulta a Brembate. Il 45esimo Guerciotti è suo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • gariboldi esulta a brembateGariboldi esulta a Brembate. Il 45esimo Guerciotti è suo - Ciclismo Successo nella gara internazionale che si è disputata in Lombardia "Ho fatto un errore alla partenza, ma sapevo di avere un’ottima condizione". (sport.quotidiano.net)
  • gariboldi esulta a brembateTutti a caccia del Guerciotti. Rebecca Gariboldi favorita - Mentre Rebecca Gariboldi festeggia la sua terza vittoria da quando è iniziata la stagione del fuori strada, è già tempo di guardare ai prossimi appuntamenti. La lissonese, portacolori della Ale Cyclin ... (ilgiorno.it)
Video Gariboldi esulta