Gennaro Giordano si è suicidato un anno fa l’appello del padre | Mobbizzato perché era gay individuate i responsabili

Un anno fa, il 2 dicembre, Gennaro Giordano, 38 anni, si tolse la vita lanciandosi dalla finestra della sua abitazione a Torre Annunziata. Secondo il padre Armando, il figlio subiva mobbing perché gay. Da allora, la famiglia combatte per ottenere verità e giustizia. “Non ce l’ha fatta più a sopportare le prese in giro e le discriminazioni sul lavoro. Era arrivato al limite”, racconta Armando, che denuncia una cultura ancora impregnata di discriminazione. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, ma a un anno di distanza non ci sono risposte definitive.Leggi anche: Vannacci infuriato con il sito della comunità gay: “Mia moglie romena? Sono vomitevoli razzisti”Le lettere d’addio: accuse e richieste di veritàLe lettere d’addio di Gennaro: accuse e richieste di veritàPrima di togliersi la vita, Gennaro ha lasciato lettere a familiari e amici, denunciando i responsabili delle sue sofferenze.
Gennaro Giordano si è suicidato un anno fa l’appello del padre |  Mobbizzato perché era gay individuate i responsabili

Thesocialpost.it - Gennaro Giordano si è suicidato un anno fa, l’appello del padre: “Mobbizzato perché era gay, individuate i responsabili”

Leggi su Thesocialpost.it
  • La storia di Gennaro Giordano, suicida per mobbing sul lavoro: «Ce l'hanno con me perché sono gay
  • Gennaro Giordano morto suicida a 39 anni a Napoli. Il papà: "Discriminato al lavoro perché gay, indagate"
  • Napoli, un anno dalla morte di Gennaro Giordano. Il padre: “Mobbizzato perché gay”
  • La storia di Gennaro Giordano, suicida a 39 anni: «Mi perseguitano al lavoro perché sono gay»
  • Gennaro Giordano suicida a 39 anni: «Mobbing perché era gay». Le lettere alla famiglia prima della morte: «Mi
  • «Sono gay e perseguitato sul lavoro»: le lettere ai familiari di Gennaro Giordano, morto suicida a Napoli
  • gennaro giordano si suicidatoGennaro Giordano morto suicida a 39 anni a Napoli. Il papà: “Discriminato al lavoro perché gay, indagate” - Il papà di Gennaro Giordano, morto suicida esattamente un anno fa, chiede verità e giustizia per il figlio. Il 39enne ha lasciato 5 lettere alla famiglia per spiegare le motivazioni del suo gesto. (fanpage.it)
  • gennaro giordano si suicidatoNapoli, Gennaro Giordano suicida a 39 anni. Le lettere alla famiglia: «Sono gay e mi discriminano sul lavoro» - «Mio figlio si è ucciso a causa del mobbing, per le pressioni che subiva sul lavoro perchè era gay». Chiede di sapere ... (msn.com)
  • gennaro giordano si suicidatoLa storia di Gennaro Giordano, suicida a 39 anni: «Mi perseguitano al lavoro perché sono gay» - Cinque lettere scritte di suo pugno, l'armadietto al lavoro forzato e svuotato, il cellulare aziendale formattato e restituito solo 40 giorni dopo la tragedia, e una lunga lista di ... (ilmattino.it)
Video Gennaro Giordano