Già 1 800 per le prime discese Si prepara anche Ponte di Legno

Stagione sciistica la via nel bresciano, dove sabato si è cominciato a sciare. Le prime due località a consentire di mettersi gli scii ai piedi sono Borno, nella media Valle Camonica, e il Tonale. Aperta anche la Valtellinese Aprica, che ha impianti anche in territorio bresciano: a Corteno Golgi. L’8 dicembre, tempo e innevamento permettendo, aprirà la stazione sciistica più piccola della provincia della Leonessa: la Val Palot: l’unica a trovarsi sul lago d’Iseo, spesso scelta come teatro per gli allenamenti di squadre nazionali di vari paesi stranieri. Ancora da capire quando si comincerà a sciare al passo del Maniva. Presto dovrebbero iniziare la stagione anche a Monte Campione, dove saranno aperti solo pochi impianti, per lo più al Plan a 1800 metri di altezza. A Borno per ora e fino a quando sarà completato l’innevamento programmato e, si spera, nevicherà, sono aperti il Pian D’Aprile, Ogne e il campo scuola, mentre al Tonale le piste fruibili sono: Valena, Valbiolo, Tonale Occidentale, Vittoria, Presanella, Tre Larici, Tonalina e Tubbo.
Già 1 800 per le prime discese  Si prepara anche Ponte di Legno

Ilgiorno.it - Già 1.800 per le prime discese. Si prepara anche Ponte di Legno

Leggi su Ilgiorno.it
  • Già 1.800 per le prime discese. Si prepara anche Ponte di Legno
  • Posizioni economiche ATA, Uil Scuola Rua: “Attribuire i 64,5 milioni di euro ai lavoratori in attesa da anni. Un danno per loro e per chi ormai è in pensione”
  • Prime nevicate già sotto quota 2mila metri e crollo delle temperature: «Attenzione alle valanghe»
  • Firmato il decreto per le posizioni economiche al personale ATA
  • I Leoni di Sicilia, da stasera su Rai 1: trama, cast, da quante puntate è composta la serie con Miriam Leone
  • Posizioni economiche ATA: i dati di UIL Scuola Rua
  • gia 1 800 primeGià 1.800 per le prime discese. Si prepara anche Ponte di Legno - La stagione sciistica nel bresciano è iniziata con l'apertura delle prime località. Diverse stazioni, tra cui Borno e il Tonale, hanno già consentito agli sciatori di godere delle prime nevi. Altre ap ... (ilgiorno.it)
Video Già 800