I cittadini europei accedono a contenuti illegali online 10 volte al mese

Secondo una relazione dell’EUIPO, nell’UE la pirateria digitale rimane elevata, ma non è aumentata nel 2023, attestandosi a 10 accessi mensili per ogni utente di internet. Questa tendenza risulta evidente in tutte le categorie di contenuti online, ad eccezione delle pubblicazioni, che hanno visto un calo della pirateria, e della musica, che è stata interessata da un incremento rispetto all’inizio del 2023.Lo studio dell’EUIPO «online Copyright Infringement in the European Union: Films, Music, Publications, Software e TV, 2017-2023» (Violazioni online del diritto d’autore nell’Unione europea: film, musica, pubblicazioni, software e TV, 2017-2020) ha riscontrato che la metà degli accessi degli utenti di internet europei a contenuti piratati riguarda contenuti televisivi (cinque volte al mese).
I cittadini europei accedono a contenuti illegali online 10 volte al mese

Digital-news.it - I cittadini europei accedono a contenuti illegali online 10 volte al mese

Leggi su Digital-news.it
  • I cittadini europei accedono a contenuti illegali online 10 volte al mese
  • I cittadini europei accedono a contenuti illegali online 10 volte al mese.
  • Pirateria online, in Italia meno accessi a contenuti pirata rispetto alla media europea
  • Londra, obbligo visto d’ingresso per cittadini Ue dal 2025: tutte le informazioni
  • Entrano in vigore le norme europee sull’identità digitale
  • Come funziona il nodo eIDAS italiano
  • cittadini europei accedono aI cittadini europei accedono a contenuti illegali online 10 volte al mese - I cittadini europei accedono a contenuti illegali online 10 volte al mese Secondo una recente relazione dell’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), la pirateria online tra ... (politicamentecorretto.com)
  • cittadini europei accedono aPirateria online, in Italia meno accessi a contenuti pirata rispetto alla media europea - Secondo uno studio dell'EUIPO, i cittadini europei accedono a contenuti illegali online dieci volte al mese, mentre in Italia la media è leggermente inferiore. L'analisi mostra che i contenuti più pir ... (hwupgrade.it)
  • cittadini europei accedono aContenuti illegali online, i cittadini europei vi accedono 10 volte al mese. Italia virtuosa - Secondo una relazione dell’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale, la pirateria online tra gli utenti di internet europei si è mantenuta costante rispetto allo scorso anno. L’Itali ... (difesapopolo.it)
Video cittadini europei