Il primo referto di Bove | arresto cardiaco dovuto a torsione di punta c’è anche contusione al torace
Il primo referto medico di Edoardo Bove al suo arrivo all'ospedale Careggi di Firenze parla di arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta, che è una tachicardia ventricolare che può trasformarsi in fibrillazione. Riscontrato un basso livello di potassio nel sangue, presente anche una contusione sul torace del centrocampista della Fiorentina.Leggi su Fanpage.it
Fanpage.it - Il primo referto di Bove: arresto cardiaco dovuto a torsione di punta, c’è anche contusione al torace
- Il primo referto di Bove: arresto cardiaco dovuto a torsione di punta, c'è anche contusione al torace
- Edoardo Bove colpito da arresto cardiaco, come sta: primi test, parere dell'esperto e mancamento della madre
- Edoardo Bove colpito da arresto cardiaco, come sta: primi test, parere dell'esperto e mancamento della madre - Come sta il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove, colpito da un arresto cardiaco: i risultati dei primi test e i pareri degli esperti ... (notizie.virgilio.it)
- Edoardo Bove in terapia intensiva dopo il malore in campo, cos'è successo: la botta al torace, l'aritmia e i livelli di potassio - Edoardo Bove si è accasciato sul campo da calcio durante la partita Fiorentina-Inter di domenica 1 dicembre, allo stadio "Artemio Franchi" ... (msn.com)
- Bove, come sta? Le ipotesi: potassio basso, aritmia e arresto cardiaco. Oggi nuovi accertamenti e bollettino - Dopo il grande spavento di ieri sera, la corsa in ospedale e il tempestivo intervento dei medici, è tempo di indagini approfondite. I medici ... (msn.com)
Video primo referto