Il primo referto di Bove | arresto cardiaco dovuto a torsione di punta c’è anche contusione al torace

Il primo referto medico di Edoardo Bove al suo arrivo all'ospedale Careggi di Firenze parla di arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta, che è una tachicardia ventricolare che può trasformarsi in fibrillazione. Riscontrato un basso livello di potassio nel sangue, presente anche una contusione sul torace del centrocampista della Fiorentina.
Il primo referto di Bove |  arresto cardiaco dovuto a torsione di punta c’è anche contusione al torace

Fanpage.it - Il primo referto di Bove: arresto cardiaco dovuto a torsione di punta, c’è anche contusione al torace

Leggi su Fanpage.it
  • Il primo referto di Bove: arresto cardiaco dovuto a torsione di punta, c'è anche contusione al torace
  • Edoardo Bove colpito da arresto cardiaco, come sta: primi test, parere dell'esperto e mancamento della madre
  • primo referto bove arrestoEdoardo Bove colpito da arresto cardiaco, come sta: primi test, parere dell'esperto e mancamento della madre - Come sta il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove, colpito da un arresto cardiaco: i risultati dei primi test e i pareri degli esperti ... (notizie.virgilio.it)
  • primo referto bove arrestoEdoardo Bove in terapia intensiva dopo il malore in campo, cos'è successo: la botta al torace, l'aritmia e i livelli di potassio - Edoardo Bove si è accasciato sul campo da calcio durante la partita Fiorentina-Inter di domenica 1 dicembre, allo stadio "Artemio Franchi" ... (msn.com)
  • primo referto bove arrestoBove, come sta? Le ipotesi: potassio basso, aritmia e arresto cardiaco. Oggi nuovi accertamenti e bollettino - Dopo il grande spavento di ieri sera, la corsa in ospedale e il tempestivo intervento dei medici, è tempo di indagini approfondite. I medici ... (msn.com)
Video primo referto