Il riminese Magnani alla guida dei giovani di Confagricoltura

I giovani di Confagricoltura Rimini e Forlì-Cesena (associazione Anga) hanno un nuovo presidente: è il riminese Federico Magnani che succede a Michele Ghetti. Classe 1990 e laureato alla facoltà di Agraria dell’Università di Bologna con gli studi specialistici rivolti sulla medicina delle piante, Magnani ricopre attualmente diversi ruoli, in particolar modo la gestione della coltivazione all’interno della Fungar, azienda di Coriano specializzata nella produzione di funghi prataioli e pleurotus. "Ringrazio i soci Anga per la loro fiducia e per avermi eletto come nuovo presidente – ha commentato Federico Magnani (al centro nella foto) –. Abbiamo diverse sfide da affrontare: in primo luogo vogliamo mettere in risalto il più possibile l’agricoltura soprattutto tra i nostri coetanei, per poter attirare ragazzi giovani all’interno delle nostre aziende.
Il riminese Magnani alla guida dei giovani di Confagricoltura

Ilrestodelcarlino.it - Il riminese Magnani alla guida dei giovani di Confagricoltura

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il riminese Magnani alla guida dei giovani di Confagricoltura
  • Giovani Confagricoltura Forlì-Cesena e Rimini: Federico Magnani è il nuovo presidente
  • riminese magnani guida giovaniIl riminese Magnani alla guida dei giovani di Confagricoltura - Il giovane Federico Magnani è il nuovo presidente di Confagricoltura Rimini e Forlì-Cesena. Laureato in Agraria, punta a promuovere l'agricoltura tra i giovani e affrontare le sfide del cambiamento ne ... (msn.com)
  • Giovani Confagricoltura Forlì-Cesena e Rimini: Federico Magnani è il nuovo presidente - I Giovani di Confagricoltura Forlì-Cesena e Rimini hanno eletto Federico Magnani come nuovo presidente. Con un percorso accademico e professionale di spicco, il giovane dirigente punta a rilanciare il ... (corrierecesenate.it)
Video riminese Magnani