Jesi ecco l' archivio d' arte di Giannetto Magrini

Jesi (Ancona), 2 dicembre 2024 - Pubblicato l'archivio dedicato all'arte di Giannetto Magrini: un viaggio straordinario nella carriera di un artista autentico.Dopo un lungo e appassionato lavoro di ricerca e documentazione, è stato finalmente pubblicato l'archivio, curato dal gallerista Maurizio Fava della galleria d’arte Feu!Lab, dedicato a Giannetto Magrini. Un'opera monumentale di circa 400 pagine che celebra la straordinaria carriera dell'artista Jesino. “Questo progetto - spiega Fava - rappresenta molto più di una semplice raccolta di opere: è un viaggio emozionante attraverso decenni di produzione artistica che spaziano dalla pittura alla scultura, testimoniando l'evoluzione stilistica e tecnica di Magrini. L'archivio, organizzato in ordine cronologico, ripercorre le tappe principali di un percorso iniziato negli anni '60 e tuttora in continua trasformazione.
Jesi ecco l

Ilrestodelcarlino.it - Jesi, ecco l'archivio d'arte di Giannetto Magrini

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Jesi, ecco l'archivio d'arte di Giannetto Magrini
  • Jesi, "Ecco come avviare un'impresa". al via il corso alla Carisj
  • Jesi / San Marco, ecco il team di esperti per la progettazione del restauro
  • Jesi, c'è una luce nel commercio: ecco i dolci di Iginio Massari
  • Jesi, rete idrica: intervento di Viva Servizi nella notte di mercoledì. Ecco dove mancherà l'acqua
  • Da domenica 27 ottobre nei teatri delle Marche oltre 120 spettacoli con la 41esima Stagione di Teatro Ragazzi, si inizia dal “Pergolesi” di Jesi / Ecco il calendario
  • jesi ecco archivio dJesi, ecco l'archivio d'arte di Giannetto Magrini - Nel lavoro spiccano i preziosi contributi di personalità come Vittorio Sgarbi che ha spesso sottolineato l'unicità della visione dell'artista jesino ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Jesi, ecco le tesi di laurea sulla città: incontri in biblioteca - Ilaria Antonelli parlerà della tesi di laurea magistrale “Dall'archivio Giuseppe Pianetti della Biblioteca comunale Planettiana di Jesi: indagini sulla corrispondenza” (Università di ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Jesi, sente i ladri fare rumore e li fa fuggire a mani vuote: ecco cosa è successo e dove - JESI I topi d’appartamento non si arrendono mai e hanno provato a introdursi in un appartamento din una palazzina in zona Villa Borgognoni. Ma stavolta sono stati costretti a scappare a mani vuote. (msn.com)
Video Jesi ecco