Joe Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter

Il presidente americano uscente Joe Biden ha graziato suo figlio Hunter Biden, che era in attesa di sentenza in due distinti processi per possesso illegale di un’arma e per evasione fiscale. Perdonando suo figlio, Biden ha contravvenuto a una promessa pubblica ribadita più volte secondo cui non gli avrebbe concesso il perdono né commutato la pena, ma i timori di una possibile ritorsione da parte della nuova amministrazione Trump gli ha fatto cambiare idea. La grazia garantisce clemenza per i reati già noti e qualsiasi potenziale crimine federale commesso tra gennaio del 2014 e dicembre del 2024, quando Hunter Biden era nel consiglio di amministrazione della compagnia di gas ucraina Burisma e svolgeva gran parte delle sue attività all’estero, inclusa la Cina. I suoi controversi rapporti d’affari internazionali sono stati oggetto di critiche e indagini, con Trump che aveva ripetutamente sostenuto la necessità di perseguirlo per le sue attività in Ucraina e altrove.
Joe Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter

Lettera43.it - Joe Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter

Leggi su Lettera43.it
  • Joe Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter
  • Joe Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter
  • Biden, grazia per il figlio Hunter. Era in attesa di due processi
  • Il presidente USA Joe Biden concede la grazia al figlio Hunter: "È stato preso di mira per colpire me"
  • Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter: “Perseguitato in modo ingiusto e selettivo”
  • Joe Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter
  • joe biden ha concessoIl presidente USA Joe Biden concede la grazia al figlio Hunter: “È stato preso di mira per colpire me” - Nonostante avesse più volte detto di non voler interferire nei processi del figlio e di escludere eventuali provvedimenti di clemenza, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato di aver ... (msn.com)
  • joe biden ha concessoBiden concede la grazia "totale e incondizionata" al figlio Hunter: «Hanno cercato di distruggerlo per distruggere me» - Una mossa per molti inaspettata. Joe Biden ha concesso una grazia «totale e incondizionata» a suo figlio Hunter Biden per le condanne per reati federali legati alle armi e alle tasse. (msn.com)
  • joe biden ha concessoJoe Biden ha concesso la grazia al figlio Hunter - Per le accuse di possesso illegale di arma da fuoco e evasione fiscale, nonostante avesse detto che non lo avrebbe fatto ... (ilpost.it)
Video Joe Biden