Kafelnikov spara a zero su Sinner | Va squalificato a vita I giovani pensano sia normale usare steroidi

Ogni giorno ne spunta una.Stiamo parlando delle affermazioni di una certa gravità contro Jannik Sinner e il suo status di n.1 del mondo. La piattaforma X, in particolare, pullula di utenti che non trovano miglior modo quello di sfogare un po’ di risentimento nei confronti dell’altoatesino, reo di essere stato trovato due volte positivo al Clostebol e di non essere stato sanzionato a dovere.Il ragionamento è molto chiaro: “Sei positivo al test, devi essere squalificato senza se e senza ma“.Detto che il procedimento con il TAS è ancora in corso, ma questo è il “Nick Kyrgios pensiero“, che da quando è uscita la sentenza dell’ITIA porta avanti una sorta di crociata sui social e adesso a dare manforte ci ha pensato anche chi in passato è stato n.1 del mondo, seppur non per così tanto tempo. Stiamo parlando del russo Yevgeny Kafelnikov.
Kafelnikov spara a zero su Sinner |  Va squalificato a vita  I giovani pensano sia normale usare steroidi

Oasport.it - Kafelnikov spara a zero su Sinner: “Va squalificato a vita. I giovani pensano sia normale usare steroidi”

Leggi su Oasport.it
  • Kafelnikov insiste, l’obiettivo è smontare Sinner: “Triste vedere cattivi esempi per i ragazzi”
  • L'ex numero uno Nastase spara a zero su Sinner: "Fosse stato rumeno, si sarebbe preso 2 o 3 anni"
  • L’ex numero uno Kafelnikov declassa Sinner: “È stupidamente progettato per colpire”
  • Le reazioni al caso Swiatek | Kyrgios e Kafelnikov polemici l’amara riflessione di Fritz
  • kafelnikov spara a zeroSinner, l'attacco di Kafelnikov: «Dovrebbe essere squalificato a vita, tolleranza zero» - Continua a tenere banco la questione legata a Jannik Sinner in merito al caso doping e alla possibile squalifica. Il numero uno del mondo dovrà ancora aspettare qualche mese prima ... (msn.com)
  • kafelnikov spara a zeroKafelnikov, chi è l'ex campione russo che ha chiesto la squalifica a vita per Sinner? La carriera, il soprannome e quel telegramma di Eltsin - Nella storia del tennis russo, pochi nomi hanno lasciato un'impronta indelebile come Yevgeny Kafelnikov. Campione elegante e versatile, è stato il primo russo a conquistare un titolo ... (msn.com)
Video Kafelnikov spara