La sfida riparte da innovazione tradizione e sostenibilità

TORNA A LUCCA per il terzo anno consecutivo l’iniziativa “QN Distretti”, le sfide dei territori e dei distretti italiani che incontra i protagonisti delle filiere produttive. Giovedì 5 dicembre a partire dalle 17, nella sede di Confindustria Toscana Nord a Lucca in piazza Bernardini 41, si terrà il convegno dal titolo “Il distretto della carta di Lucca: tradizione, innovazione e sostenibilità per il futuro”. L’evento, organizzato in collaborazione con Confindustria Toscana Nord e che vede come partner Simest, mette insieme industriali, esperti del settore e amministratori pubblici con il fine non solo di promuovere il dibattito su un settore così strategico per l’economia, ma soprattutto per stimolare una sintesi per le proposte e i bisogni di una filiera, quella cartaria, che rappresenta un’eccellenza a livello nazionale e internazionale.
La sfida riparte da innovazione tradizione e sostenibilità

Quotidiano.net - La sfida riparte da innovazione, tradizione e sostenibilità

Leggi su Quotidiano.net
  • La sfida riparte da innovazione, tradizione e sostenibilità
  • Unieuro ed Electrolux svelano i segreti del vapore: a Roma la finale della sfida culinaria all'insegna dell’innovazione
  • La camiceria di Carpi, riparte dall’export
  • Dakar 2024: il mitico rally riparte fra tradizione, innovazione e sostenibilità
  • Identità e tradizione, portando in alto il brand Salerno: da oggi riparte l'avventura del Vicolo della
  • CCIAA Sassari, la vicepresidente Maria Amelia Lai:”Pronti a raccogliere la sfida sull’innovazione
  • sfida riparte innovazione tradizioneLa sfida riparte da innovazione, tradizione e sostenibilità - Il terzo convegno annuale "QN Distretti" a Lucca si focalizza sul distretto della carta, con esperti e autorità che discutono di tradizione, innovazione e sostenibilità nel settore cartario. (quotidiano.net)
  • Energia: una sfida continua tra tradizione e innovazione - Nella conferenza Unitre di Cuorgnè il docente Ing. Donato Stabile ha illustrato in una interessante presentazione che cosa è l’energia, un breve percorso per conoscerla meglio. Il docente ha ... (giornalelavoce.it)
  • La sfida napoletana: conciliare tradizione e innovazione - Alternandosi sul palco di Motore Italia, dopo aver ascoltato le parole del presidente della Regione, Vincenzo De Luca, gli imprenditori hanno concordato che la vera sfida è trovare ... (milanofinanza.it)
Video sfida riparte