La vita di Filippo Turetta in carcere in attesa della sentenza tra sessioni con la band lezioni di inglese e palestra

Trascorre le sue giornate suonando in una band, seguendo un corso di perfezionamento dell’inglese e scrivendo lettere. Filippo Turetta, reo confesso del femminicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, domani 3 dicembre ascolterà la sentenza dei giudici di primo grado della Corte d’Assise di Venezia. È accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dall’efferatezza, stalking, sequestro di persona, detenzione d’armi e occultamento di cadavere. Reati per cui rischia l’ergastolo.Il carcere di MontorioIl 22enne è detenuto nel carcere di Verona Montorio in una cella condivisa. Come riporta Il Messaggero, nella sua sezione ci sono una scuola, una cappella per la preghiera e una palestra. Consapevole della durata della pena che gli spetterà, Turetta ha deciso di occupare il tempo facendo pratica con uno strumento all’interno di un gruppo musicale formato dai detenuti.
Leggi su Open.online
  • La vita di Filippo Turetta in carcere in attesa della sentenza tra sessioni con la band, lezioni di inglese e palestra
  • Filippo Turetta suona in una band e frequenta un corso di inglese: in carcere anche palestra, tv, libri e una
  • Filippo Turetta, svelata la vita in carcere. E domani è attesa la sentenza
  • Filippo Turetta, la lettera dal carcere: «Non ho mai chiesto scusa, nessuno può perdonarmi». Martedì la senten
  • Il pubblico ministero: «Turetta deve scontare il carcere a vita»
  • Filippo Turetta, l’accusa del pm: “Ci ha preso tutti in giro, merita il carcere a vita
  • vita filippo turetta carcereFilippo Turetta, svelata la vita in carcere. E domani è attesa la sentenza - Musica, il corso d’inglese, la palestra, la tv e il libri. È la routine che Filippo Turetta vive nel carcere veronese di Montorio. Dal ... (iltempo.it)
  • vita filippo turetta carcereFilippo Turetta, nel memoriale il piano su Giulia: "Ho pensato che avrei potuto toglierle la vita" - "La verità è che avevo pensato che avrei potuto toglierle la vita". Alla vigilia della sentenza su Filippo Turetta, reo ... (iltempo.it)
  • vita filippo turetta carcereFilippo Turetta: «Non mi sento di chiedere scusa, quello che ho fatto a Giulia è terribile, nessuno potrebbe perdonarmi». Le lettere dal carcere - Nelle lettere scritte da Filippo Turetta in carcere emerge con chiarezza il suo tentativo di manipolare Giulia Cecchettin con la minaccia di togliersi la vita. Ma, resosi conto che questa ... (ilmessaggero.it)
Video vita Filippo