L' Agenzia delle Entrate ha dato il via libera all' erogazione integrale per i beneficiari del Superbonus 2024 con detrazione al 70% La decisione grazie alla disponibilità di risorse stanziate superiore alle domande pervenute

Il Superbonus 2024 ha introdotto diverse agevolazioni per chi decide di effettuare lavori di ristrutturazione e miglioramento energetico della propria casa. Una di queste, è il contributo a fondo perduto, pensato per aiutare le famiglie a basso reddito a sostenere le spese per gli interventi edilizi. Inizialmente, non era chiaro a quanto ammontasse l’incentivo, ma ora l’Agenzia delle Entrate ha fornito importanti chiarimenti e gran belle notizie. Donne in cantiere, la sfida “No gender gap” di un’azienda comasca – iO Donna X Superbonus, buone notizie sul contributo a fondo perdutoL’Istituto ha annunciato che tutti i beneficiari riceveranno l’intero importo totale, visto che l’ammontare complessivo delle richieste presentate è risultato inferiore alle risorse stanziate.
L

Iodonna.it - L'Agenzia delle Entrate ha dato il via libera all'erogazione integrale per i beneficiari del Superbonus 2024 con detrazione al 70%. La decisione, grazie alla disponibilità di risorse stanziate superiore alle domande pervenute

Leggi su Iodonna.it
  • Avviso del 27 novembre 2024 - Ritorna a circolare la campagna di phishing a tema false notifiche amministrative
  • Rimozione dei rifiuti e IVA: l'Agenzia delle Entrate chiarisce l'aliquota applicabile
  • Superbonus a fondo perduto: ecco a chi spetta il 100% secondo l'Agenzia delle Entrate
  • Sanzioni cessioni intracomunitarie: chiarimenti Agenzia Entrate
  • 190 funzionari per l’Agenzia delle Entrate: domande entro il 19 dicembre
  • Contributo superbonus 2024, erogazione in misura piena
  • l agenzia entrate haAgenzia delle Entrate, la comunicazione ora è ufficiale: si cerca personale su tutta Italia | 340 posti disponibili immediatamente - L'Agenzia delle Entrate cerca personale per coprire quei 340 posti disponibili rimasti vacanti. Ecco come fare domanda. (cataniaoggi.it)
  • l agenzia entrate haConcordato preventivo, arrivano le lettere dell’Agenzia delle Entrate alle partite Iva - Lettere dell’Agenzia delle Entrate in arrivo per tutti coloro che non hanno ancora aderito al concordato preventivo biennale per le partite Iva ... (quifinanza.it)
Video Agenzia delle