Lavoro ottobre record per l’occupazione L’Istat gela la sinistra Spiegato il flop dello sciopero

Ottime notizie sul fronte del Lavoro. L’Istat fotografa l’andamento del mercato del Lavoro per il mese di ottobre 2024, restituendo un quadro roseo. Dopo il calo di settembre, a ottobre il numero di occupati torna a crescere di +47mila unità, attestandosi a 24 milioni 92mila, segnando il record per il tasso di occupazione che sale al 62,5% (+0,1 punti): si tratta del livello più alto mai registrato dall’inizio delle serie storiche. L’aumento coinvolge i dipendenti permanenti – che salgono a 16 milioni 210mila – e gli autonomi, pari a 5 milioni 158mila; i dipendenti a termine scendono a 2 milioni 724mila. Su base mensile, il tasso di occupazione sale al 62,5%. Ancora una volta parlano i dati ufficiali. Parla L’Istat che si incarica di smentire gufi, castrafofisti e sinistra in un sol colpo.
Lavoro ottobre record per l’occupazione  L’Istat gela la sinistra  Spiegato il flop dello sciopero

Secoloditalia.it - Lavoro, ottobre record per l’occupazione. L’Istat “gela” la sinistra. Spiegato il flop dello sciopero

Leggi su Secoloditalia.it
  • Lavoro, Istat: ad ottobre tasso di occupazione record, sale al 62,5%
  • Lavoro, ottobre record per l'occupazione. L'Istat "gela" la sinistra. Spiegato il flop dello sciopero
  • Istat: a ottobre tasso di occupazione mai così alto, sale al 62,5%
  • Lavoro, record di occupati ma l’Italia rincorre i risultati Ue
  • L'occupazione non va in ferie: 45mila posti in più ad agosto
  • Lavoro, i 10 problemi nascosti dietro ai record
  • lavoro ottobre record occupazioneLavoro, Istat: ad ottobre tasso di occupazione record, sale al 62,5% - Roma, 2 dic. (askanews) – Ad ottobre tasso di occupazione record in Italia: sale al 62,5%, +0,1 punti. Si tratta del livello più alto mai registrato dall’inizio delle serie storiche. Il numero di occu ... (askanews.it)
  • lavoro ottobre record occupazioneLavoro in ripresa a ottobre ma solo tra gli uomini over 50. L’occupazione cala tra le donne e nella fascia 25-49 anni. Su gli inattivi - In ottobre, stando ai dati provvisori dell’Istat, si registra una ripresa del mercato del lavoro dopo il calo di settembre. Gli occupati sono saliti di 47mila unità, a poco più di 24 milioni: un parzi ... (ilfattoquotidiano.it)
  • lavoro ottobre record occupazioneIstat: a ottobre tasso di occupazione mai così alto, sale al 62,5% - A ottobre il tasso di occupazione in Italia segna un livello record, salendo al 62,5% (+0,2 punti). Si tratta del livello più alto mai registrato dall'inizio delle serie storiche. Secondo l'Istat, il ... (msn.com)
Video Lavoro ottobre