L’inesistente esistenza di crimini di guerra di Israele

In questo senso è ben possibile che Israele abbia commesso crimini di guerra: nel senso che è ben possibile che in guerra siano commessi crimini di guerra. Ma al di là della possibilità che Israele abbia commesso crimini di guerra – una possibilità che non può essere esclusa perché quella di Gaza è una guerra – non c’è letteralmente nulla, a oggi, a documentare che Israele ne abbia commessi. Le risoluzioni delle Nazioni Unite, le ordinanze e i pareri della Corte Internazionale di Giustizia, i dispacci di stampo inquisitorio della Corte Penale Internazionale e insomma tutti i mezzi dell’attenzione internazional-giudiziaria occhiuti su Israele hanno registrato fuffa, balle, numeri inventati e dati contraffatti messi sul conto di una responsabilità israeliana semplicemente precostituita. Le investigazioni sulle zone di sterminio che Israele avrebbe realizzato e posto in funzione, documentate da un articolo di Al Jazeera.
L’inesistente esistenza di crimini di guerra di Israele

Linkiesta.it - L’inesistente esistenza di crimini di guerra di Israele

Leggi su Linkiesta.it
  • L’inesistente esistenza di crimini di guerra di Israele
  • ULTIM’ORA INSEGUIMENTO FOLLE: LADRI IN FUGA SCARICANO ESTINTORE PER ACCECARE I CARABINIERI
  • E se grazie all’intelligenza artificiale fosse possibile addirittura sconfiggere la morte?
  • inesistente esistenza crimini guerraPerché Netanyahu è accusato di crimini di crimini di guerra e contro l'umanità? Il significato del mandato d'arresto internazionale - Cosa significa il mandato d'arresto internazionale contro Netanyahu e Gallant. Colpiti anche ifunzionari di Hamas. Che cosa succede ora? (corriere.it)
  • Non eravamo “brava gente“. Torna il libro sui crimini di guerra - Il libro torna dopo oltre trent’anni per Alegre col titolo Le atrocità di Mussolini, in giorni nei quali si parla degli imbarazzanti crimini di guerra contestati a un Paese amico. Storie ... (quotidiano.net)
  • inesistente esistenza crimini guerraCarestia e crimini di guerra a Gaza senza riscontri, tutti gli orrori giudiziari contro Bibi e Gallant - La fame è stata usata come arma a Gaza? Le indagini del procuratore Khan si basano su dati contraddittori e ipotesi non verificabili. La scarsa solidità delle presunte “prove” mette in fortissimo dubb ... (msn.com)
Video L’inesistente esistenza