Lo Jolo ringrazia il Casale Fattoria e fa festa Virtus Comeana una cinquina vincente

Anche la dodicesima giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria si è chiusa ieri, non senza sorprese: fra chi può festeggiare, chi può comunque vedere il bicchiere mezzo pieno e chi dovrà riscattarsi al più presto, ogni società di Prato e provincia è chiamata ad effettuare le opportune valutazioni per prepararsi al prossimo turno. Iniziando dal girone D di Prima Categoria, dove lo Jolo può certamente far festa dopo aver messo la freccia: Bettazzi e Pagnini hanno infatti firmato il 2-0 sul Maliseti Seano che vale il primo posto. Anche grazie al Casale e Fattoria, che è riuscito a bloccare sul 2-2 (grazie a Pacini e Bianchi, capaci di riportare sul pari una partita che sembrava ormai essere indirizzata a favore dei padroni di casa, ndr) l’ormai ex-capolista Settimello. Un acuto di D’Arino ha regalato il successo al CSL Prato Social Club, alla luce dell’1-0 casalingo sul sulla Folgor Calenzano.
Lo Jolo ringrazia il Casale Fattoria e fa festa  Virtus Comeana una cinquina vincente

Lanazione.it - Lo Jolo ringrazia il Casale Fattoria e fa festa. Virtus Comeana, una cinquina vincente

Leggi su Lanazione.it
  • Lo Jolo ringrazia il Casale Fattoria e fa festa. Virtus Comeana, una cinquina vincente
  • Lo Jolo pareggia nello scontro al vertice. Il Poggio fa tris ed è a un passo dalla vetta - Limita comunque i danni lo Jolo: un rigore di Bettazzi ha garantito l’1-1 nello scontro al vertice con il Settimello, evitando la fuga della capolista e tenendo così la vetta nel mirino. Casale ... (sport.quotidiano.net)
  • lo jolo ringrazia casaleStadio Nelli, lo Jolo sogna in grande. E la Pietà attende la Virtus Montale - Oggi si gioca la giornata numero undici delle giovanili. L’assalto alla vetta arriva. anche dal Poggio a Caiano . (msn.com)
Video Jolo ringrazia