Luca Lucci terzo arresto in due mesi L’ex capo ultrà del Milan mandante dell’agguato ad Anghinelli

Milano – Terza custodia cautelare in carcere (dove peraltro già si trova, a Voghera) nell’arco di due mesi, per il capo ultrà del Milan, Luca Lucci. Che questa volta è accusato, "quanto meno quale mandate", del tentato omicidio di Enzo Anghinelli, avvenuto il 12 aprile 2019 a Milano. Lucci era indagato a piede libero mentre uno dei due presunti autori dell'agguato a mano armata, Daniele Cataldo, era stato sottoposto il 17 ottobre 2024 a fermo di indiziato di delitto dalla Squadra mobile di Milano. Dopo la conferma del Tribunale del Riesame della misura cautelare del 50enne, vicino a Lucci, i pm della Dda Paolo Storari, Sara Ombra e il collega Leonardo Lesti hanno chiesto e ottenuto dal gip Domenico Santoro lo stesso provvedimento anche per il leader della Curva Sud Milano. I precedenti arresti Il tentato omicidio di Anghinelli I legami con la ‘ndrangheta I precedenti arresti Luca Lucci era già stato arrestato il 30 settembre scorso nell'inchiesta della Dda di Milano sulle curve di San Siro con l'imputazione di associazione per delinquere finalizzata ad una serie di aggressioni ed estorsioni.
Luca Lucci terzo arresto in due mesi  L’ex capo ultrà del Milan mandante dell’agguato ad Anghinelli

Ilgiorno.it - Luca Lucci, terzo arresto in due mesi. L’ex capo ultrà del Milan “mandante dell’agguato ad Anghinelli”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Terzo arresto per Luca Lucci: l'ex capo della Curva Sud del Milan è accusato del tentato omicidio di Enzo Anghinelli
  • Luca Lucci, terzo arresto in due mesi. L’ex capo ultrà del Milan “mandante dell’agguato ad Anghinelli”
  • Luca Lucci, nuovo arresto per il capo ultrà del Milan per traffico di droga
  • Capo ultras Milan Luca Lucci, sequestrati 800mila euro: altra ordinanza d’arresto
  • Sportface - Milan, l'ordinanza sugli arresti ultras: "Calabria incontrò il capo ultrà Lucci in un bar a Cologno Monzese"
  • Nuovo blitz della Guardia di Finanza: arrestate 20 persone tra cui Luca Lucci, l’ultrà milanista amico di Fedez e del clan Barbaro-Papalia
  • luca lucci terzo arrestoLuca Lucci, terzo arresto in due mesi. L’ex capo ultrà del Milan “mandante dell’agguato ad Anghinelli” - L’ex capo ultrà del Milan, già in carcere a Voghera, è stato raggiunto dalla terza custodia cautelare. Per i pm i c’era un "progressivo avvicinamento tra delinquenza da stadio e 'ndrangheta” ... (msn.com)
  • luca lucci terzo arrestoMaxi inchiesta sulla droga: arrestato il capo ultrà milanista Luca Lucci - Il recente arresto di Luca Lucci, noto capo ultrà del Milan, ha messo in luce un inquietante intreccio tra sport e criminalità organizzata. Lucci, già coinvolto in precedenti inchieste, è stato arrest ... (notizie.it)
  • luca lucci terzo arrestoFedez e Luca Lucci, il capo ultrà del Milan arrestato: «Non tradisco le mie amicizie. Non esiste il reato di cattiva frequentazione» - Il rapper di Rozzano: «Quello che vedevo io era un pregiudicato che si stava reinserendo nella società. Non posso sapere cosa facesse nel suo privato» ... (msn.com)
Video Luca Lucci