Mantova l’auto prende il rondò e schizza fuoristrada Morto un passeggero di 33 anni Ubriaco il conducente

Incidente mortale nella notte tra venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre tra Dosolo e Viadana, nel Mantovano. Una Renault Clio, guidata da un 22enne di origine indiana, è uscita di strada mentre affrontava una rotonda, finendo in un campo vicino alla carreggiata. Lo schianto è stato fatale per un passeggero di 33 anni, anch’egli di origine indiana.Leggi anche: Francesco Damiani, l’ultimo messaggio prima dello schianto a 19 anni: “Sta correndo come un matto”La dinamica dell’incidentel’auto si è schiantata contro i cordoli della rotonda prima di essere sbalzata fuori strada. L’impatto non ha lasciato scampo al passeggero, Morto sul colpo. I soccorsi, intervenuti immediatamente, non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Il conducente, invece, è rimasto ferito in modo lieve.Sottoposto all’etilometro, il 22enne aveva un tasso alcolemico di 2,84 grammi per litro, quasi sei volte oltre il limite consentito dalla legge.
Mantova l’auto prende il rondò e schizza fuoristrada  Morto un passeggero di 33 anni  Ubriaco il conducente

Thesocialpost.it - Mantova, l’auto prende il rondò e schizza fuoristrada. Morto un passeggero di 33 anni. Ubriaco il conducente

Leggi su Thesocialpost.it
  • Mezzo pesante si ribalta sul rondò dell’autostrada. Conducente liberato dai vigili del fuoco
  • Chiusa la corsia all’imbocco della Tangenziale Nord tra la rotatoria del Gombetto e il rondò per Porto Mantovano - MANTOVA, 22 lug. – E' chiusa da ieri sera la corsia di sinistra della provinciale 236 bis (Goitese) all'imbocco della Tangenziale Nord dalla rotatoria di località Gombetto fino al rondò per Porto ... (altramantova.it)
Video Mantova l’auto