Medioriente Sara Netanyahu incontra Trump in Florida

La moglie del premier israeliano Benjamin Netanyahu, Sara Netanyahu, ha incontrato il presidente eletto Usa Donald Trump al Trump International Golf Course a West Palm Beach, in Florida. “Ho partecipato a una cena al golf club del presidente eletto Donald Trump, alla quale sono stata invitata da lui”, ha riferito la first lady israeliana in un post su Instagram in cui ha pubblicato una foto in cui la si vede seduta al tavolo accanto al tycoon. “Durante l’incontro, che è stato cordiale e amichevole, abbiamo discusso di molti argomenti, fra cui la salda amicizia tra Israele e gli Stati Uniti e l’importanza di continuare a coltivare il legame unico fra i nostri Paesi”, si legge nel post su Instagram, che ha una versione in ebraico e una in inglese.“Ho anche portato all’attenzione del Presidente l’immensa sofferenza che Israele ha patito il 7 ottobre e la disumanità dei terroristi di Hamas che tengono in ostaggio i nostri cittadini in condizioni durissime.
Medioriente Sara Netanyahu incontra Trump in Florida

Lapresse.it - Medioriente, Sara Netanyahu incontra Trump in Florida

Leggi su Lapresse.it
  • Israele in guerra, le notizie di oggi. Meno di 1500 camion di aiuti in un mese: a Gaza non arriva più nulla
  • Incontro Harris-Netanyahu. La vicepresidente: Israele «ha il diritto di difendersi» ma la situazione umanitaria a Gaza è «terribile»
  • L'Iran pronto a colpire Israele, Netanyahu valuta attacco preventivo
  • Accordo di tregua a Gaza ultima spiaggia per il Medio Oriente
  • Medio Oriente, Netanyahu convoca una riunione urgente di sicurezza, la risposta all’Iran si avvicina
  • Blinken incontra Netanyahu: "Ultima chance per una tregua a Gaza"
  • medioriente sara netanyahu incontraMedioriente, raid di Israele sulla Striscia di Gaza: 75 morti - Non si placa la tensione in Medioriente dove continua lo scambio ... Dal canto suo, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha affermato che se Hezbollah non rispetterà le regole della tregua, ... (msn.com)
  • Medioriente in fiamme e il caso Netanyahu divide il governo e l’Ue - Medioriente in fiamme. Sangue italiano in Libano. E il caso Netanyahu (accusato di crimini ... che ancora una volta una base Unifil sia stata colpita. Cercherò di parlare con il nuovo ministro ... (blitzquotidiano.it)
  • Medioriente, la promessa di Netanyahu: "Ci concentreremo sull'Itan" - Netanyahu non ha fornito dettagli sulle modalità della tregua: né la data di entrata in vigore né la durata sono state specificate. «Questa sera presenterò al governo per l’approvazione un ... (iltempo.it)
Video Medioriente Sara