Mi sono licenziata perché lavorare in un fast food con tre figli è impossibile

Rascia Abou Zeid ha 36 anni e tre figli. Fino a un mese fa lavorava in un fast food. Ma adesso si è licenziata. A causa dei ritmi di lavoro insostenibili. Zeid racconta la sua storia a Miriam Romano per l’edizione milanese di Repubblica: «I primi anni ero part-time e lavoravo 20 ore a settimana per circa 700 euro al mese. sono passata poi nell’ultimo anno al full-time con dei turni non continuativi, ma spezzati, per prendere uno stipendio di 1.200 euro al mese». Anche lei abita fuori Milano, a Rozzano, per rientrare nei costi: «Fortunatamente ho un compagno e insieme cerchiamo di far quadrare i conti anche se con tre figli non è facile. Si cerca sempre il risparmio, si compra solo quando ci sono le offerte, si frequentano i discount. Alla fine del mese si arriva a non avere quasi nulla sul conto.
Leggi su Open.online
  • «Mi sono licenziata perché lavorare in un fast food con tre figli è impossibile»
  • Luigi Aspromonte: “Sono stato licenziato perché mi sono candidato a capofacchino…”
  • La scelta di Allinson, docente statunitense fa discutere: “Mi sono licenziata dal lavoro stressante da insegnante, ora faccio la cameriera e guadagno molti più soldi”
  • «Dopo anni di lavoro (e stipendio a 6 cifre) mi sono licenziata per viaggiare. Ora non trovo più un impiego, m
  • “Mi sono licenziata perché l’ambiente lavorativo è tossico
  • «Laureata in Bocconi e con il posto fisso, ma mi sono licenziata perché voglio viaggiare: adesso giro il mondo
  • mi sono licenziata perche“Mi sono licenziato”: incredibile rivelazione di Corrado Sassu di Casa A Prima Vista - Sicuramente un posto speciale nel cuore del pubblico lo ricopre Corrado, giovane e simpatico agente romano di 34 anni, famoso per portare sempre gli acquirenti “fuori zona”. Di recente, però, Sassu ... (gazzettinodelgolfo.it)
  • «Mi sono licenziata da lavoro per accettare l'offerta di un'altra azienda». Poi il messaggio inaspettato: «Ora sono disoccupata» - Ma mi sono licenziata dal mio posto di lavoro» ha ... «Hanno già assunto il mio sostituto. Perché mi stai facendo questo? Il minimo che puoi fare è darmi delle spiegazioni». (msn.com)
  • “Licenziato perché non consegnavo 150 pacchi Amazon in 6 ore”, la denuncia di un corriere - “Mi hanno licenziato perché dovevo consegnare 150 pacchi Amazon ... oltre trenta in circa due anni, a cui si sono aggiunti più di 40 giorni di sospensione dal lavoro. Per l’azienda Levante ... (fanpage.it)
Video sono licenziata