Militare leccese colpito da crisi cardiaca muore 46enne

Dopo quelli registrati nei giorni scorsi, ancora un dramma che ha colpito un salentino che però si trovava fuori dalla provincia leccese. Un Militare di 46 anni, infatti, è stato stroncato da una crisi cardiaca nella giornata di ieri, domenica 1 dicembre, a Ponzano Veneto, in provincia di Treviso. L’uomo, Damiano Petrelli il suo nome, si trovava in servizio in Veneto, ma era originario di Lecce. Il tragico episodio, come detto, è avvenuto ieri mattina e, secondo una prima indiscrezione di quanto avvenuto, ha visto il decesso del Militare a causa di una crisi cardiaca che lo avrebbe colpito in Ospedale.Militare morto in Veneto, la causa sarebbe un infartoNel nosocomio si trovava a causa di un improvviso affaticamento che lo aveva colpito giovedì sera scorso durante la presentazione di un libro.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Infarto improvviso, è morto Damiano Petrelli
  • Militare leccese colpito da crisi cardiaca, muore 46enne
  • militare leccese colpito crisiCinquanta anni di anarchia militare, la crisi del III secolo - Non a caso si parla in proposito di “anarchia militare”. A inasprire le dure ... lungo il limes renano-danubiano, a una intensa crisi economica e al prolungarsi (e quasi al cronicizzarsi ... (msn.com)
  • Il Rinascimento e la crisi militare italiana - Il Rinascimento e la crisi militare italiana è un saggio storico di Piero Pieri, edito dalla casa editrice Einaudi nel 1952. L'opera è un'edizione rivista e ampliata del libro apparso nel 1934 col ... (wikiwand.com)
  • militare leccese colpito crisiAuto contro albero, muore militare dell'Esercito nel Leccese - Un militare dell'Esercito, Nicolò Cavalera, 24enne di Leverano, è morto in un incidente mortale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale che collega Campi Salentina a Trepuzzi (Lecce). (ANSA) ... (ansa.it)
Video Militare leccese