Morti abbracciati e affogati nel Natisone | indagati per omicidio colposo tre vigili del fuoco e un infermiere

La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a 3 vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112: sono indagati per la tragedia del Natisone in cui morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar, travolti dal fiume il 31 maggio.Lo ha confermato, all’agenzia di stampa Ansa, il procuratore capo, Massimo Lia. Le indagini si sono concentrate su coloro che hanno gestito il protocollo di emergenza e non sul personale che è materialmente intervenuto sul posto. Nessuno dei vigili del fuoco che, eroicamente, hanno cercato di salvare i ragazzi, è coinvolto nell’inchiesta.Tre giovani Morti abbracciati nel Natisone: i sospetti di omissioneLe indagini della Procura di Udine ipotizzano il reato di omicidio colposo. I primi interrogatori delle persone che hanno ricevuto l’invito a comparire sono fissati per mercoledì 4 dicembre.
Morti abbracciati e affogati nel Natisone |  indagati per omicidio colposo tre vigili del fuoco e un infermiere

Secoloditalia.it - Morti abbracciati e affogati nel Natisone: indagati per omicidio colposo tre vigili del fuoco e un infermiere

Leggi su Secoloditalia.it
  • Morti abbracciati e affogati nel Natisone: indagati per omicidio colposo tre vigili del fuoco e un infermiere
  • Friuli, tre ragazzi travolti dal Natisone: l'abbraccio prima della piena
  • Natisone, procura di Udine indaga per omicidio colposo. La mamma di Patrizia: "Potevano salvarli"
  • Dispersi nel fiume Natisone, chi sono i tre giovani travolti dalle acque
  • "Urlano come femminucce, devono lasciarli lì", l'audio choc sui ragazzi travolti dal fiume Natisone
  • Tre ragazzi inghiottiti dal Natisone in Friuli
  • morti abbracciati affogati natisoneNatisone, indagati tre vigili del fuoco della sala operativa e un infermiere del numero unico 112 per i ragazzi morti nel fiume - La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a 3 vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112: sono indagati per la tragedia ... (msn.com)
  • morti abbracciati affogati natisoneNatisone, indagati 3 vigili del fuoco e un infermiere sulla tragedia in cui Patrizia, Bianca e Cristian morirono travolti dalla piena del fiume - Natisone, sono indagati 3 vigili del fuoco e un infermiere per la tragedia in cui morirono due ragazze e un ragazzo travolti dalla piena del fiume. La Procura della Repubblica di Udine, infatti, ... (msn.com)
  • Tragedia del Natisone, come sono morti i ragazzi: l'effetto freezing che li ha paralizzati, cos'è e come funziona (e quanto dura) - Tragedia del Natisone, come sono morti i ... che ha contribuito alla morte: è l'effetto freezing. Perché si sono abbracciati? Una scena è rimasta impressa nella mente di tutti quelli che ... (msn.com)
Video Morti abbracciati