Morto Stefano Coccia lacrime per il super tifoso dal cuore d’oro

San Benedetto del Tronto (Ascoli), 2 dicembre 2024 – Lutto per la morte di Stefano Coccia, figura amatissima nella comunità e nella tifoseria sambenedettese, scomparso nella notte tra domenica e lunedì all’età di 54 anni. Stefano si è spento all’ospedale di Civitanova Marche: era stato trasferito dal centro di riabilitazione Santo Stefano di Porto Potenza Picena dove era stato ricoverato per migliorare le sue condizioni di salute dopo un grave incidente stradale che lo aveva visto coinvolto a febbraio. L’incidente, avvenuto a Napoli, città dove vive sua figlia Annalisa, aveva lasciato Stefano in condizioni critiche. Da quel drammatico evento, purtroppo, non era più riuscito a riprendersi. Nei mesi scorsi, era stato trasferito al centro di riabilitazione di Porto Potenza nella speranza di poter iniziare un percorso di miglioramento.
Morto Stefano Coccia lacrime per il super tifoso dal cuore d’oro

Ilrestodelcarlino.it - Morto Stefano Coccia, lacrime per il super tifoso dal cuore d’oro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Morto Stefano Coccia, lacrime per il super tifoso dal cuore d’oro
  • San Benedetto in lacrime per Stefano Coccia: si è spento a 54 anni pochi mesi dopo l'incidente
  • morto stefano coccia lacrimeSan Benedetto in lacrime per Stefano Coccia: si è spento a 54 anni pochi mesi dopo l'incidente - SAN BENEDETTO - E' morto a 54 anni Stefano Coccia, fratello dell’indimenticato Tamburello, scomparso anche lui giovane per una malattia. Stefano era molto conosciuto per aver ... (msn.com)
  • morto stefano coccia lacrimeE’ morto a 54 anni Stefano Coccia. San Benedetto perde una persona veramente buona - Era il fratello di Gigi Tamburello. Il decesso è avvenuto nella notte in seguito alle conseguenze di un incidente avvenuto a febbraio a Napoli dal quale non si era mai purtroppo ripreso ... (lanuovariviera.it)
Video Morto Stefano