Napoli in vetta un passo per volta McTominay è l’uomo del destino Doccia scozzese per i granata

0 Napoli 1 (3-5-2): Milinkovic-Savic 7; Walukiewicz 5, Coco 5, Masina 5.5; Pedersen 5 (19’st Lazaro 6), Ricci 6, Linetty 6 (19’st Vlasic 6), Gineitis 6, Vojvoda 6.5 (30’st Karamoh 6); Adams 5, Sanabria 5.5 (19’st Njie 6). Allenatore: Vanoli 5 Napoli (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 6.5, Olivera 6; Anguissa 7 (42’st Folorunsho sv), Lobotka 6.5, McTominay 7.5; Politano 6 (30’st Spinazzola 6), Lukaku 6 (42’st Simeone sv), Kvaratskhelia 7 (35’st Neres sv). Allenatore: Conte 7 Arbitro: Fabbri di Ravenna 6 Rete: 31’pt McTominay Note: ammoniti: Walukiewicz, Pedersen, Coco, Anguissa, Ricci. Angoli: 4-6. Recupero: 1’; 4’. Sono le vittorie perfette per costruitre un anno da ricordare. Il Napoli centra un altro successo di misura e si tiene stretta la vetta, passando su un campo ostico come quello del Toro grazie a un McTominay sempre più decisivo.
Napoli in vetta un passo per volta  McTominay è l’uomo del destino  Doccia scozzese per i granata

Sport.quotidiano.net - Napoli in vetta un passo per volta. McTominay è l’uomo del destino. Doccia scozzese per i granata

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Napoli in vetta un passo per volta. McTominay è l’uomo del destino. Doccia scozzese per i granata
  • Torino-Napoli 0-1: azzurri vincenti, ancora vetta per Conte!
  • Napoli-Roma 1-0, gol di Lukaku e Conte torna in vetta
  • La Juve perde altro terreno dal Napoli: pareggia 2-2 in casa col Parma e scivola a -7 dalla vetta
  • Napoli, Conte procede senza fare il passo più lungo della gamba
  • Fiorentina a un passo dalla vetta
  • napoli vetta passo voltaNapoli in vetta un passo per volta. McTominay è l’uomo del destino. Doccia scozzese per i granata - Conte passa di misura e si gode il rinforzo del mercato decisivo: "Partita difficile, stiamo diventando cattivi. Siamo stavi bravi a scegliere Scott". Il britannico: "Adesso dobbiamo continuare a spin ... (msn.com)
  • napoli vetta passo voltaNapoli, un gol di McTominay per restare in vetta - Torino - Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. Ma il ... (msn.com)
  • Napoli torna in vetta con Lukaku - La vittoria contro la Roma rappresenta un importante passo avanti per il Napoli, che ha dimostrato ancora una volta la propria solidità difensiva e la capacità di sfruttare le occasioni da gol. (informazione.it)
Video Napoli vetta