Napoli tragico suicidio di Gennaro Giordano Il grido straziante del padre | Discriminato perché gay indagate sui colpevoli

Ancora nel 2024 essere omosessuali può rappresentare un problema e un ostacolo sul posto di lavoro e una delle vittime di tali discriminazioni è Gennaro Giordano, morto suicida all’età di 39 anni esattamente un anno fa, il 2 dicembre 2023, a Napoli. Non se ne fa una ragione della morte del figlio il padre Armando Giordano, che ha sporto denuncia alle autorità. Secondo lui il figlio Gennaro si sarebbe lanciato nel vuoto perché vittima di discriminazioni sul posto di lavoro a causa della sua omosessualità.Le 5 lettere di Gennaro Giordano: “Ecco i nomi dei colpevoliGennaro Giordano prima di suicidarsi ha scritto 5 lettere ai familiari, spiegando quali sono state le motivazioni che lo hanno spinto a compiere questo folle gesto e soprattutto scrivendo i nomi delle persone che lo avrebbero spinto a tanto, osteggiandolo continuamente sul posto di lavoro.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Gennaro Giordano suicida a 39 anni: «Mobbing perché era gay». Le lettere alla famiglia prima della morte: «Mi
  • Gennaro Giordano, perseguitato perché gay. Il fratello: «Temo che l'indagine venga archiviata»
  • GIORDANO Padre ragazzo suicida, “mio figlio vittima mobbing perché gay”
  • Padre ragazzo suicida, 'mio figlio vittima mobbing perché gay'
  • Lutto a Napoli: la famiglia Giordano chiede giustizia per il suicidio del figlio Gennaro
  • Napoli, Gennaro Giordano suicida a 39 anni. Le lettere alla famiglia: «Sono gay e mi discriminano sul lavoro»
  • napoli tragico suicidio gennaroGennaro Giordano morto suicida a 39 anni a Napoli. Il papà: “Discriminato al lavoro perché gay, indagate” - Il papà di Gennaro Giordano, morto suicida esattamente un anno fa, chiede verità e giustizia per il figlio. Il 39enne ha lasciato 5 lettere alla famiglia per spiegare le motivazioni del suo gesto. Sul ... (msn.com)
  • napoli tragico suicidio gennaroNapoli, le lettere di Gennaro morto suicida: «Sono gay e mi discriminano sul lavoro» - Armando Giordano continua a chiedere giustizia per suo figlio morto suicida a Napoli esattamente un anno fa, il 2 dicembre 2023, a causa delle pressioni «psicologiche, ... (ilmattino.it)
  • napoli tragico suicidio gennaroLa storia di Gennaro Giordano, suicida a 39 anni: «Mi perseguitano al lavoro perché sono gay» - Cinque lettere scritte di suo pugno, l'armadietto al lavoro forzato e svuotato, il cellulare aziendale formattato e restituito solo 40 giorni dopo la tragedia, e una lunga lista di ... (ilmattino.it)
Video Napoli tragico