Ndoye da Oscar Orso da record Adesso il Bologna ha aperto le ali

Doppietta ‘storica’ di Ndoye e gol (il sessantaduesimo in maglia rossoblù) di Orsolini. Qual è la morale del 3-0 di sabato col Venezia? Che i gol, se non li segnano i centravanti, tocca chiederli alle ali. Del resto nel calcio di Vincenzo Italiano gli esterni d’attacco giocano un ruolo chiave. Allo Spezia le figure di riferimento erano Verde e Gyasi. Alla Fiorentina, invece, il folto plotone di esterni negli anni ha visto avvicendarsi i vari Callejon, Nico Gonzalez, Sottil, Ikonè e Kouamè. Nemmeno a Casteldebole le ali oggi mancano, anche se una, Cambiaghi, si è dolorosamente spezzata alla prima di campionato. A Italiano restano comunque, in ordine sparso, Orsolini, Ndoye, Karlsson, Iling-Junior e Dominguez, dal momento che l’universale Odgaard nel frattempo si è riciclato con profitto a ‘trequartista’.
Ndoye da Oscar Orso da record  Adesso il Bologna ha aperto le ali

Sport.quotidiano.net - Ndoye da Oscar, Orso da record. Adesso il Bologna ha aperto le ali

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ndoye da Oscar, Orso da record. Adesso il Bologna ha aperto le ali
  • Salvadanaio digitale: l'economia per tutti
  • Orso come Beppe: numeri e record per diventare leader rossoblù - Può sembrare un sacrilegio o un reato di lesa maestà inserire Riccardo Orsolini e Beppe Signori nella stessa frase, ma con il gol di Cagliari di ieri sera un record li accomuna ... Entrambi mancini, ... (tuttobolognaweb.it)
  • ndoye oscar orso recordNdoye out tre settimane: il comunicato del Bologna - (Adnkronos) - Il Bologna ha appena diramato l'esito degli esami di Dan Ndoye. Ieri lo svizzero è uscito malconcio dalla sfida contro la Roma. Sono state escluse fratture per l'ex Basilea ... (msn.com)
Video Ndoye Oscar