Notte tranquilla per Bove in terapia intensiva al Careggi

FIRENZE (ITALPRESS) – Ha passato una Notte tranquilla all’interno del reparto di terapia intensiva dell’ospedale Careggi di Firenze il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove che ieri, nel corso del 16? del primo tempo della gara di campionato fra viola ed Inter, è svenuto, riprendendo i sensi solo dopo l’intervento dello staff medico gigliato. Il classe 2002 romano, arrivato ieri stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso dell’ospedale di Careggi, è stato estubato nelle prime ore di questa mattina e ha iniziato a rispondere alle domande dei medici, trovando anche parole di ringraziamento per chiunque si sia prestato nei soccorsi nei suoi confronti. Buoni segnali dunque sul possibile recupero completo del giocatore viola, che si trova ancora in terapia intensiva.
Notte tranquilla per Bove in terapia intensiva al Careggi

Unlimitednews.it - Notte tranquilla per Bove in terapia intensiva al Careggi

Leggi su Unlimitednews.it
  • Bove, notte tranquilla in terapia intensiva: oggi atteso nuovo bollettino medico
  • Bove, come sta dopo il malore. "Ha passato una notte tranquilla, ora sveglio e lucido"
  • Bove è stato estubato, è sveglio e risponde alle domande con lucidità: oggi il nuovo bollettino
  • Bove, come sta dopo il malore. “E’ stato estubato, ora sveglio e cosciente”. Aggiornamenti e ultime notizie
  • Edoardo Bove sta meglio. Esclusi danni cardiologici. E' sveglio e lucido
  • Bove, notte tranquilla dopo malore: come sta il giocatore, oggi bollettino
  • notte tranquilla bove terapiaCalcio, per Bove notte tranquilla. Il giocatore è sveglio e lucido - Il calciatore della Fiorentina è ricoverato da ieri in terapia intensiva dopo aver accusato un malore durante la gara di campionato contro l'Inter ... (italiaoggi.it)
  • notte tranquilla bove terapiaEdoardo Bove: notte tranquilla, ora è sveglio e lucido - La situazione di Edoardo Bove è al centro dell'attenzione dopo il malore subito durante la partita Fiorentina-Inter. Attualmente, il giocatore si trova in terapia intensiva presso l’ospedale Careggi ... (rainews.it)
  • notte tranquilla bove terapiaBove estubato: notte tranquilla, è lucido e risponde alle domande - Edoardo Bove ha trascorso una notte tranquilla all'ospedale Careggi, dove ieri era stato trasportato in seguito al malore accusato in Fiorentina-Inter. Il centrocampista, ricoverato in terapia intensi ... (msn.com)
Video Notte tranquilla