Nuove apparecchiature diagnostiche in arrivo per gli ospedali di Penne e Popoli

 Chirurgia Endoscopica: tecnologia di ultima generazione“La nuova apparecchiatura endoscopica rappresenta un importante passo avanti tecnologico per il reparto”, spiega D’Addazio. “Il sistema, che include video gastroscopi e colonscopi di ultima generazione, è dotato di un videoprocessore con intelligenza artificiale. Questa tecnologia avanzata permette di identificare in tempo reale la presenza di lesioni, come polipi del colon, neoplasie maligne e adenomi, aumentando la precisione diagnostica”.L’investimento, dal valore complessivo di 170.000 euro, è stato finanziato con fondi aziendali previsti nel piano triennale degli investimenti 2024-2026.Radiologia: modernizzazione e sicurezzaPer il reparto di Radiologia, grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Missione 6 Salute), è previsto un investimento di 160.
Leggi su Citypescara.com
  • Nuove apparecchiature di diagnostica strumentale all’Aou pisana con i fondi Pnrr
  • L’ASL Napoli 2 Nord investe nel futuro: nuove tecnologie all’ospedale di Pozzuoli
  • Nuove apparecchiature di diagnostica strumentale in Aoup grazie ai fondi del Pnrr
  • Tumori, arriva in Italia la nuova PET/CT: una sola scansione in meno di 1 minuto
  • Policlinico di Bari Ospedale Giovanni XXIII - Archivio news_det
  • Sanità: Sole 24 Ore, 'slitta di 2 anni l'arrivo delle nuove Tac'
  • nuove apparecchiature diagnostiche arrivoOSPEDALE POPOLI TERME, NUOVE STRUMENTAZIONI DIAGNOSTICHE: INVESTIMENTI PER TECNOLOGIA E SALUTE - Innovazione e tecnologia per la sanità locale. Entro il primo trimestre del 2025, l’ospedale di Popoli Terme vedrà un significativo ... (reteabruzzo.com)
  • L’ASL Napoli 2 Nord investe nel futuro: nuove tecnologie all’ospedale di Pozzuoli - Grazie all’arrivo di nuove apparecchiature diagnostiche di ultima generazione, gli ospedali di Pozzuoli, Giugliano e Frattamaggiore saranno in grado di offrire ai cittadini servizi sempre più ... (cronacaflegrea.it)
  • Nuove apparecchiature diagnostica strumentale AOU Pisana con fondi PNRR - L’Azienda ospedaliero universitaria di Pisa, impegnata nel grande cantiere per la costruzione dell’Ospedale Nuovo Santa Chiara in Cisanello, arricchisce la propria dotazione di grandi apparecchiature ... (expartibus.it)
Video Nuove apparecchiature