Palladini | Vittoria che pesa Avanti una partita alla volta

"Questa Vittoria ha un peso importante". Queste le parole di Ottavio Palladini dinanzi a microfoni e taccuini nella sala stampa del Riviera delle Palme. "E non per i sei punti di vantaggio sulla seconda -spiega il tecnico della Samb- ma perché conquistata contro una grande squadra e soprattutto per le numerose assenze che avevamo. Chi ha giocato ha dimostrato di essere un gruppo forte e di restare con noi fino alla fine della stagione. Fabbrini, Tataranni, Zoboletti, Lonardo nel ruolo di centrAvanti tanto per fare dei nomi, ma tutti hanno giocato al massimo. Il campionato è difficile e dobbiamo andare Avanti di partita in partita. Il Teramo si è dimostrato forte e poi ci sono sempre Atletico Ascoli, Chieti e L’Aquila. La Samb è stata finora brava ad incassare solo sei reti in 14 partite anche se quella di oggi mi dà abbastanza fastidio.
Palladini |   Vittoria che pesa  Avanti una partita alla volta

Ilrestodelcarlino.it - Palladini: "Vittoria che pesa. Avanti una partita alla volta"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Palladini: "Vittoria che pesa. Avanti una partita alla volta"
  • palladini vittoria pesa avantiPalladini: "Vittoria che pesa. Avanti una partita alla volta" - "Questa vittoria ha un peso importante". Queste le parole di Ottavio Palladini dinanzi a microfoni e taccuini nella sala stampa del Riviera delle Palme. "E non per i sei punti di vantaggio sulla secon ... (ilrestodelcarlino.it)
  • palladini vittoria pesa avantiPalladini: "Diamo merito ai nostri avversari. Noi meno brillanti, è stata una gara equilibrata" - "Il centrocampo a tre?. Potremmo rivederlo. nel corso della stagione. La vittoria è per Gigi Traini". (msn.com)
  • Samb-Senigallia, il post. Palladini: “Vittoria da grande squadra”. Clementi: “Soddisfatto della prestazione” - Kerjota? Ha fatto molti passi avanti, è umile, ascolta e ha voglia di lavorare. Vederlo giocare dall’altra parte non era facile, ho cercato di limitarlo”. Mister Ottavio Palladini ... (rivieraoggi.it)
Video Palladini Vittoria