Presa a calci e a pugni durante la ricreazione bullismo in una scuola elementare di Bolzano

AGI - Una bambina di 8 anni è stata Presa a calci e pugni da tre compagne di classe durante la ricreazione. E' il grave episodio di bullismo - riportato dalla stampa locale - avvenuto all'interno di una scuola elementare di Bolzano. Ad allertare una delle maestre sono stati alcuni alunni dell'istituto che hanno assistito all'episodio. La bambina, che ha perso sangue, è stata trasportata all'ospedale San Maurizio dove i medici hanno riscontrato lesioni in più parti del corpo giudicate guaribili in venti giorni. Del fatto accaduto la mattina del 20 novembre scorso, ma emerso solo oggi, sono stati informati sovrintendenza, servizi sociali, assessorato e procura. Da capire, oltre ai motivi che hanno portato tre ragazzine a scagliarsi contro la compagna, se la stessa sia stata in passato Presa di mira, sia pure solo verbalmente.
Presa a calci e a pugni durante la ricreazione bullismo in una scuola elementare di Bolzano

Agi.it - Presa a calci e a pugni durante la ricreazione, bullismo in una scuola elementare di Bolzano

Leggi su Agi.it
  • Bullismo a Bolzano, bambina di 8 anni presa a calci e pugni da tre compagne
  • Alunna di otto anni presa a calci e pugni da tre compagne a scuola finisce in ospedale: non saranno sospese, sono troppo piccole
  • Presa a calci e a pugni durante la ricreazione, bullismo in una scuola elementare di Bolzano
  • “Io, presa a calci davanti al figlio”
  • Laterza, 13enne presa a pugni e calci per strada da una coetanea. Le amiche filmano e non intervengono
  • Laterza, tredicenne presa a calci e pugni da una coetanea
  • presa a calci aPresa a calci e a pugni durante la ricreazione, bullismo in una scuola elementare di Bolzano - La vittima è una bambina di 8 anni portata in ospedale. I medici hanno riscontrato lesioni guaribili in venti giorni ... (agi.it)
  • presa a calci aBullismo a Bolzano, bambina di 8 anni presa a calci e pugni da tre compagne - La piccola è stata trasportata in ospedale dove in medici hanno riscontrato lesioni e hanno disposto una prognosi di 20 giorni ... (msn.com)
  • presa a calci aRagazzina presa a calci e pugni in strada: le amiche filmano e ridono, nessuno interviene - La violenta aggressione avvenuta nel centro di Laterza, in provincia di Taranto: vittima una 13enne, colpita, umiliata e trascinata per i capelli. La scena è stata ripresa da alcune coetanee e pubblic ... (today.it)
Video Presa calci