Prova super della Genea Lanzara | espugnato il campo del Mascalucia

Tempo di lettura: 3 minutiServiva una prestazione di grinta, cuore e carattere. Così è stato. Nonostante i giorni travagliati dovuti ad infortuni accorsi ad alcuni giocatori, la Genea Lanzara sfodera una prestazione super nella nona giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie A Silver, battendo in terra sicula la compagine del Mascalucia per 37-25 in proprio favore.Il match è stato completamente appannaggio dei salernitani, avanti 9-1 al 14’ di gioco. Il divario di otto reti si è mantenuto tale sino al termine della prima frazione di gioco, quando le squadre si sono portate negli spogliatoi sul parziale di 16-8. Questo grazie ad un’ottima Prova corale, evidenziata dalle segnature di Bernert Diaz, mattatore del match con ben tredici segnature, e dall’ottima Prova dei portieri Chirivì Grassi e Cappellari.
Prova super della Genea Lanzara |  espugnato il campo del Mascalucia

Anteprima24.it - Prova super della Genea Lanzara: espugnato il campo del Mascalucia

Leggi su Anteprima24.it
  • Genea Lanzara espugna il campo di Mascalucia
  • Pallamano: pareggio con rammarico per la Genea Lanzara Salerno contro la capolista Trieste - La Genea Lanzara sfiora il colpaccio nell’ ottava giornata del Campionato Nazionale di Serie A Silver. Al cospetto della imbattuta capolista, i salernitani sfoderano una prestazione fatta di ... (salernonotizie.it)
  • La Genea Lanzara riparte con una sconfitta: il Bologna United si impone 33-31 - Riparte con una sconfitta il Campionato Nazionale di Serie A Silver per la Genea Lanzara. I salernitani, nel settimo turno della competizione, cedono ai padroni di casa del Bologna United col ... (ilvescovado.it)
  • Pallamano: la Genea Lanzara Salerno cede in trasferta al Bologna Unted - Riparte con una sconfitta il Campionato Nazionale di Serie A Silver per la Genea Lanzara. I salernitani, nel settimo turno della competizione, cedono ai padroni di casa del Bologna United col ... (salernonotizie.it)
Video Prova super