Quattro errori commessi da Tavares alla guida di Stellantis

Grazie a due clamorosi risanamenti (Psa e Opel) e una storica fusione (Stellantis), per almeno un decennio Carlos Tavares è stato circondato da un alone di leggenda. Difficile però che un pilota, per usare una delle metafore preferite del manager portoghese amante del rally, non vada mai fuori strada. «Durante una gara capita di perdere il controllo dell’auto», aveva ricordato a giugno 2024. «E quando accade, non puoi dare la colpa alla meccanica». Tavares ha perso definitivamente il controllo domenica primo dicembre quando, sotto le pressioni del consiglio di amministrazione di Stellantis, ha presentato le dimissioni da Ceo con effetto immediato ben prima della fine naturale del mandato, prevista a inizio 2026. «Divergenze di vedute», ha spiegato il senior independent director del gruppo, Henri de Castries.
Quattro errori commessi da Tavares alla guida di Stellantis

Lettera43.it - Quattro errori commessi da Tavares alla guida di Stellantis

Leggi su Lettera43.it
  • Quattro errori commessi da Tavares alla guida di Stellantis
  • L’Ad di Stellantis Carlos Tavares si è dimesso
  • Le pagelle di Torino-Lazio: Adams ancora in gol e Valsic serve un assist, ma non basta. Sanabria e...
  • quattro errori commessi tavaresPrevisioni flop, smentite e promesse mancate: tutti gli "errori" di Tavares - Dalle previsioni sbagliate sull'auto elettrica alle promesse mancate sull'Italia, Carlos Tavares chiude con Stellantis lasciandosi alle spalle un percorso segnato da passi falsi e insuccessi strategic ... (msn.com)
  • Entusiasto o entusiasta: alcuni errori da non commettere - In questo appunto di Grammatica Italiana si tratta di alcuni errori commessi nella grammatica ... Si possono infatti distinguere quattro diversi gruppi di aggettivi in base alla loro declinazione ... (skuola.net)
  • Inzaghi: «Commessi errori in Inter-Juventus. Quattro gol su quattro tiri subiti» - “È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. Nando De Napoli, ex centrocampista del ‘Ciuccio’ che nel 1992 si trasferì per un biennio al Milan, ha rilasciato ... (informazione.it)
Video Quattro errori