Rovito lancia l’allarme sicurezza | Mio figlio è stato aggredito

Cesena, 2 dicembre 2024 – “Mio figlio si trovava, assieme ad alcuni suoi coetanei, per far serata nei pressi del bar La Cantera quando, senza alcun motivo, è stato aggredito da una banda di giovani che neppure conosceva. Non a caso, quando abbiamo sporto denuncia, l’abbiamo fatto contro ignoti. In ogni caso, mio figlio si è preso un pugno nel volto che, per fortuna, non gli ha creato particolari problemi”. La denuncia arriva da Maria Rovito, attivista di Cesena Siamo Noi, che riapre il dibattito sulla sicurezza. “Troppo spesso – dice – a Cesena il dibattito sulla sicurezza viene compresso nella demagogia politica ma, qualche volta, come in questo caso, ci sono episodi reali che, a prescindere dall’appartenenza partitica, ci costringono a riflettere”. La vicenda risale a venerdì scorso e i fatti si sono verificati davanti al teatro Bonci.
Rovito lancia l’allarme sicurezza |  Mio figlio è stato aggredito

Ilrestodelcarlino.it - Rovito lancia l’allarme sicurezza: “Mio figlio è stato aggredito”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rovito lancia l’allarme sicurezza: “Mio figlio è stato aggredito”
  • Cesena, allarme sicurezza di madre e attivista Csn: “Una banda di giovani ha aggredito e dato un cazzotto a mio figlio”
  • rovito lancia allarme sicurezzaRovito lancia l’allarme sicurezza: “Mio figlio è stato aggredito” - Cesena, 2 dicembre 2024 – “ Mio figlio si trovava, assieme ad alcuni suoi coetanei, per far serata nei pressi del bar La Cantera quando, senza alcun motivo, è stato aggredito da una banda di giovani c ... (ilrestodelcarlino.it)
  • rovito lancia allarme sicurezzaCesena, allarme sicurezza di madre e attivista Csn: “Una banda di giovani ha aggredito e dato un cazzotto a mio figlio” - Madre e attivista della lista civica Cesena siamo noi lancia l’allarme sulla sicurezza cittadina dopo che il figlio sarebbe stato aggredito senza ... (corriereromagna.it)
  • rovito lancia allarme sicurezzaServono rinforzi nella polizia: "Stradale, Polfer e Postale soffrono" - L’allarme lanciato dal segretario del Coisp, Antonio Rovito: "Servono uomini nelle specialità del territorio". Il tema è quello del mancato turnover: pensionamenti e trasferimenti. "Ci sono priorità n ... (lanazione.it)
Video Rovito lancia