Sostenibilità e marketing | come unire l’utile al dilettevole con prodotti eco-friendly

Nel panorama economico attuale, adottare pratiche sostenibili non è più un’opzione, ma una necessità. I consumatori sono sempre più attenti all’impatto ambientale dei prodotti che acquistano e premiano i marchi che dimostrano un impegno concreto verso la Sostenibilità. Questa nuova sensibilità apre un’opportunità strategica per le aziende: unire marketing e Sostenibilità, creando campagne promozionali che non solo .
Leggi su Ilnotiziario.net
  • Sostenibilità e marketing: come unire l’utile al dilettevole con prodotti eco-friendly
  • Carlsberg Italia, sostenibilità per unire l’utile al dilettevole
  • sostenibilita marketing unire utileSostenibilità e marketing: come unire l’utile al dilettevole con prodotti eco-friendly - Nel panorama economico attuale, adottare pratiche sostenibili non è più un’opzione, ma una necessità. I consumatori sono sempre più attenti ... (ilnotiziario.net)
  • sostenibilita marketing unire utileReport di sostenibilità, l’85% delle aziende si rivolge a consulenti esterni - Emerge dalla survey realizzata da Sustainability Makers, associazione italiana dei professionisti specializzati in strategie di sostenibilità ... (ilsole24ore.com)
  • La Trappe: crescita sostenibile e sociale per unire tradizione monastica e sfide di mercato - Un processo di produzione rigoroso e caratteristiche riconosciute di qualità e autenticità che piacciono sempre di più ai consumatori italiani. Sono i valori che nel tempo hanno permesso alle ... (repubblica.it)
Video Sostenibilità marketing