Sparò e ferì ragazzino su un autobus di linea arrestato minorenne Arma recuperata nel fiume Oglio

ferì con un colpo di pistola un coetaneo a bordo di un autobus di linea lo scorso 22 novembre nel comune di Asola (Mantova). Il ferito riportò lesioni importanti all’interno della bocca e nella zona mandibolare. Fin da subito si era capito che a causare la vasta ferita ed il forte trauma nella bocca, era stato con ogni probabilità un proiettile esploso da un’Arma da fuoco. Il dubbio fu dissolto quando al ragazzo ferito, sottoposto ad intervento chirurgico presso il nosocomio mantovano, venne rimossa l’ogiva di un proiettile di piccolo calibro che era rimasto conficcato tra la lingua e la mandibola, causando anche la rottura di un paio di denti oltre alla frattura della stessa mandibola. Il feritore, un minore, oggi è stato arrestato su ordine del giudice per le indagini preliminari per i minorenni di Brescia.
Sparò e ferì ragazzino su un autobus di linea arrestato minorenne  Arma recuperata nel fiume Oglio

Ilfattoquotidiano.it - Sparò e ferì ragazzino su un autobus di linea, arrestato minorenne. Arma recuperata nel fiume Oglio

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Il ragazzino di 16 anni che ha sparato in bocca al suo compagno di scuola
  • sparo feri ragazzino autobusIl ragazzino di 16 anni che spara in bocca al suo compagno di scuola sull'autobus - Tutto è partito da una lite scoppiata sul bus, degenerata in urla e spintoni, fino allo sparo. Nonostante l'assenza di proiettile, l'esplosione ha provocato ferite importanti e la perdita di alcuni de ... (today.it)
  • Il ragazzino di 16 anni che spara in bocca al suo compagno di scuola sull'autobus - Tutto è partito da una lite scoppiata sul bus, degenerata in urla e spintoni, fino allo sparo. Nonostante l'assenza di ... Orario in cui entrambi i ragazzi erano a bordo di un autobus, di ritorno a ... (headtopics.com)
  • Il ragazzino di 16 anni che ha sparato in bocca al suo compagno di scuola - Sono state già raccolte le testimonianze degli altri ragazzi presenti, oltre che le immagini delle telecamere di videosorveglianza interne all'autobus. (bresciatoday.it)
Video Sparò ferì