Stefano Tacconi | Ancora oggi riascolto i vocali che Totò Schillaci mi mandava quando ero in coma E poi ricordo un messaggio di Vialli

“Parto da chi non c’è più. Come Totò Schillaci, che abbiamo pianto tutti di recente. Mentre ero in coma chiamava continuamente mio figlio e mi mandava anche messaggi vocali. Anche oggi, che non c’è più, li riascolto, per sentirlo Ancora vicino a me”. L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, adesso che è in tour per l’Italia con il suo libro intitolato “L’arte di parare”, in cui ha svelato come le parole dell’ex compagno gli abbiano dato forza durante il periodo più complicato della sua vita.Nell’aprile del 2022, Tacconi è stato colpito da un’ischemia cerebrale. oggi continua il suo percorso di riabilitazione, che sta procedendo in maniera positiva. Ma nel momento più difficile molti ex calciatori gli sono stati vicino. Tra questi appunto Totò Schillaci e anche Gianluca Vialli, entrambi scomparsi: “Totò era un fratello e io lo ero per lui.
Stefano Tacconi |  Ancora oggi riascolto i vocali che Totò Schillaci mi mandava quando ero in coma  E poi ricordo un messaggio di Vialli

Ilfattoquotidiano.it - Stefano Tacconi: “Ancora oggi riascolto i vocali che Totò Schillaci mi mandava quando ero in coma. E poi ricordo un messaggio di Vialli”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Stefano Tacconi: “Ancora oggi riascolto i vocali che Totò Schillaci mi mandava quando ero in coma
  • Stefano Tacconi: «Ascolto ancora gli audio che Totò Schillaci mi mandava mentre ero in coma. Anche Vialli mi dava forza»
  • Stefano Tacconi: «Riascolto sempre i messaggi vocali che Totò Schillaci mi mandava quando ero in coma, Vialli era malato e mi stava vicino»
  • Stefano Tacconi: "Me la sono vista brutta, ma da quando mi sono risvegliato ho un progetto in testa"
  • Stefano Tacconi racconta la riabilitazione: "Mi legavano al letto, il cervello era andato indietro di anni"
  • Stefano Tacconi: “L'aneurisma la mia parata più difficile”/ “La mia famiglia è stata la mia cura”
  • stefano tacconi ancora oggiStefano Tacconi: «Ascolto ancora gli audio che Totò Schillaci mi mandava mentre ero in coma. Anche Vialli mi dava forza» - «Ancora oggi ascolto i messaggi audio che Totò Schillaci mi mandava quando era in coma» ha detto l'ex portiere della Juventus e della nazionale italiana Stefano Tacconi ... (msn.com)
  • stefano tacconi ancora oggiTacconi: "Ero in coma, Schillaci mi mandava vocali. La parata più bella della carriera..." - Intervistato in esclusiva da Il Corriere di Bologna, Stefano Tacconi ha parlato della sua battaglia dopo l'aneurisma del 2022: "Sto meglio e ci tengo a dirlo: la mia famiglia è stata la mia più grande ... (msn.com)
  • stefano tacconi ancora oggiStefano Tacconi: «Riascolto sempre i messaggi vocali che Totò Schillaci mi mandava quando ero in coma, Vialli era malato e mi stava vicino» - L'ex portiere della Juve e della nazionale:«Con Totò eravamo come fratelli, chiamava sempre mio figlio. Con Zenga siamo sempre stati molti rivali ma mai nemici. Dopo l'aneurisma penso al futuro con l' ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video Stefano Tacconi