Stellantis le opposizioni insorgono dopo le dimissioni di Tavares

“Neanche un mese fa, John Elkann ha declinato l’invito della Commissione Attività Produttive della Camera a riferire sui piani di Stellantis per l’Italia, affermando di riporre piena fiducia nelle dichiarazioni rese in audizione parlamentare dall’allora amministratore delegato Carlos Tavares. Tuttavia, il recente accoglimento delle dimissioni di Tavares da parte del consiglio di amministrazione di Stellantis, motivate da profonde divergenze strategiche, solleva interrogativi urgenti e gravi: quella fiducia era fasulla fin dall’inizio o è venuta meno con il tempo? In entrambi i casi, si rende indispensabile un confronto immediato. Il settore automotive, già segnato da una crisi profonda, non può permettersi di perdere altro tempo. Le decisioni strategiche di Stellantis, come il ridimensionamento degli stabilimenti italiani, hanno ricadute pesantissime sull’occupazione e sulla competitività industriale del nostro Paese.
Stellantis le opposizioni insorgono dopo le dimissioni di Tavares

Lapresse.it - Stellantis, le opposizioni insorgono dopo le dimissioni di Tavares

Leggi su Lapresse.it
  • Stellantis, le opposizioni insorgono dopo le dimissioni di Tavares - LaPresse
  • Stellantis, John Elkann snobba il Parlamento: scoppia la polemica
  • stellantis opposizioni insorgono dopoStellantis, le opposizioni insorgono dopo le dimissioni di Tavares - “Neanche un mese fa, John Elkann ha declinato l’invito della Commissione Attività Produttive della Camera a riferire sui piani di Stellantis per l’Italia, affermando di riporre piena fiducia nelle dic ... (msn.com)
  • Dopo Stellantis, Elkann affonda anche CNH: Ecco cosa sta succedendo - Le difficoltà di Stellantis stanno diventando un leitmotiv amaro che ogni mese (quando non ogni settimana) regala qualche brutta sorpresa. Così, anche CNH Industrial, gigante nel settore ... (clubalfa.it)
  • Stellantis giù in Borsa dopo il maxi rimpasto, gli analisti sono scettici - (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Il maxi rimpasto dei vertici in Europa e negli Stati Uniti e il voto di fiducia verso il Ceo Carlos Tavares da parte del presidente John Elkann non bastano a sostenere ... (ilsole24ore.com)
Video Stellantis opposizioni