Stellantis Wsj | troppa aggressività tagli costata posto a Tavares

Roma, 2 dic. (askanews) – Carlos Tavares, dimessosi domenica da amministratore delegato di Stellantis, ha pagato con il posto la sua eccessiva aggressività sul taglio dei costi che ha reso sempre più complicate le relazioni con i fornitori, e i concessionari del colosso automobilistico, ma anche con i politici. Questa la tesi del Wall Street Journal che cita fonti anonime a conoscenza dei fatti. Il cambio di leadership – scrive il Wsj – corona una caduta drammatica in disgrazia per un’azienda che Tavares ha creato attraverso una fusione di successo nel 2021 e che ha trasformato in una potenza di profitto durante la pandemia. Quest’anno, un calo delle vendite ha portato a un aumento delle scorte e a un forte calo del prezzo delle azioni della società. Le azioni Stellantis hanno perso un ulteriore 6% lunedì.
Leggi su Ildenaro.it
  • Stellantis, Wsj: troppa aggressività tagli costata posto a Tavares
  • stellantis wsj troppa aggressivitaStellantis, Wsj: troppa aggressività tagli costata posto a Tavares - Roma, 2 dic. (askanews) – Carlos Tavares, dimessosi domenica da amministratore delegato di Stellantis, ha pagato con il posto la sua eccessiva aggressività sul taglio dei costi che ha reso sempre più ... (askanews.it)
  • 15 marchi sono troppi per Stellantis nel lungo periodo? - La grande varietà di marchi all’interno di Stellantis, pur essendo stata inizialmente vista come un punto di forza, sta lentamente diventando una delle sue principali sfide per il gruppo ... (clubalfa.it)
  • stellantis wsj troppa aggressivitaUrso, troppa nebbia sul via libera alle auto cinesi: aiutare l’Italia o punire Stellantis? - E chi saranno gli azionisti della nuova azienda? E, infine, come risponderebbe Stellantis se annusasse che l’apertura ai cinesi è solo l’ultima trovata di Urso per mettere alle corde il ... (msn.com)
Video Stellantis Wsj