Stordì un infermiere con uno schiaffo e finisce al banco degli imputati

LECCE - Insofferente per l’attesa che la moglie venisse visitata, prima offese un infermiere e poi lo colpì con un ceffone talmente violento da lasciarlo stordito.Per quest’aggressione avvenuta il 3 giugno del 2023 nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, ora G.C., un 60enne residente a.
Stordì un infermiere con uno schiaffo e finisce al banco degli imputati

Lecceprima.it - Stordì un infermiere con uno schiaffo e finisce al banco degli imputati

Leggi su Lecceprima.it
  • Stordì un infermiere con uno schiaffo e finisce al banco degli imputati
  • stordi infermiere schiaffo finisceStordì un infermiere con uno schiaffo e finisce al banco degli imputati - Si è aperta oggi l’udienza predibattimentale nei riguardi di un 60enne di Giorgilorio che, il 3 giugno del 2023, in attesa che la moglie venisse visitata nel pronto soccorso del “Vito Fazzi”, perse le ... (lecceprima.it)
  • stordi infermiere schiaffo finisceSCHIAFFI ‘Lo schiaffo all’infermiere? Urlava contro mio padre’ - “All’arrivo al pronto soccorso, mio padre in un momento di particolare dolore e agitazione, con pressione ormai altissima e difficoltà a respirare, ha riportato in maniera concitata e a voce alta quan ... (statoquotidiano.it)
  • Infermiere aggredito al pronto soccorso: uomo lo prende a schiaffi davanti ai pazienti. Denunciato e ricoverato in Psichiatria - BELLUNO - Un infermiere del Pronto soccorso di Belluno schiaffeggiato, un paziente denunciato per lesioni dopo l'arrivo di una pattuglia delle Volanti della polizia e l'aggressore portato nel ... (ilgazzettino.it)
Video Stordì infermiere