Teatro | torna all’Acacia Perfetti sconosciuti la brillante commedia sull’amicizia sull’amore e sui tradimenti con Paolo Calabresi

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, con una trionfale tourneè in tutta Italia, torna al Teatro Acacia da giovedì 5 dicembre lo spettacolo “Perfetti sconosciuti” scritto e diretto da Paolo Genovese. Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento tratta dal famoso film cult: durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro i propri segreti più profondi. Tra i protagonisti in scena Paolo Calabrese.Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verita? mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate.
Leggi su Ildenaro.it
  • teatro torna alacacia perfetti“Perfetti sconosciuti” in scena all'Acacia - Dal 5 all'8 dicembre, al Teatro Acacia va in scena “Perfetti sconosciuti”, spettacolo scritto e diretto da Paolo Genovese. (napolitoday.it)
Video Teatro torna