Torino-Napoli | l’analisi di Iannanto della direzione di Fabbri

Torino-Napoli è stata diretta da Fabbri di Ravenna.In passato, il fischietto emiliano è stato protagonista di direzioni non esaltanti con gli azzurri, ma ieri è riuscito a mantenere una direzione equilibrata con solo qualche sbavatura che non ha condizionato il match.4º Olivera colpisce Walukiewicz sul piede. Giusto il primo fischio del match.11º Walukiewicz spintona vistosamente Kvaratskhelia con entrambe le braccia sulla trequarti. Giusto il fischio a favore degli azzurri.12º McTominay di testa in mediana contrastato da Ricci. L’arbitro gli fischia un fallo contro, che poteva essere anche per gli azzurri visto “il ponte” del giocatore granata.16º Gineitis e Di Lorenzo si incrociano con il granata che sgambetta il difensore azzurro.22º Masina trattiene Anguissa in mediana.
Torino-Napoli |  l’analisi di Iannanto della direzione di Fabbri

Terzotemponapoli.com - Torino-Napoli: l’analisi di Iannanto della direzione di Fabbri

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • torino napoli analisi iannantoTorino-Napoli 0-1, l’analisi del gol: Kvara e McTominay imprendibili - Slalom gigante di Kvara e coordinazione perfetta di McTominay: il Napoli vince grazie alle proprie qualità tecniche ... (toronews.net)
  • torino napoli analisi iannantoCdS – Torino-Napoli, gli azzurri hanno vinto tanti duelli per terra e per aria - Il Corriere dello Sport ha analizzato la gara del Napoli contro il Torino: "Il Napoli non soffre la pressione delle inseguitrici. Gli attaccanti aggiunti ... (iamnaples.it)
  • torino napoli analisi iannantoTorino-Napoli 0-1, è fuga per Antonio Conte: per essere grandi basta un gol - La quinta partita vinta di misura. Ma anche un solo gol vale 3 punti ed è sufficiente a una squadra forte, capace di gestire in modo perfetto la gara, come è accaduto anche a Torino. (ilmattino.it)
Video Torino Napoli