Tragedia del Natisone indagati tre vigili del fuoco e un infermiere del 118 Gestirono il protocollo di emergenza

Da almeno due settimane era noto che l’inchiesta per la morte di tre ragazzi durante una piena del fiume Natisone in Friuli non era più contro ignoti. La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a tre vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112. Il 31 maggio il fiume si ingrossò e morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar. Prima di essere travolti i giovani si strinsero in un abbraccio. Le indagini, come riporta l’Ansa, si sono concentrate su coloro che hanno gestito il protocollo di emergenza e non sul personale che è materialmente intervenuto sul posto.Nessuno dei vigili del fuoco che, eroicamente, hanno cercato di salvare i ragazzi, è coinvolto nell’inchiesta. In uno dei filmati di chi aveva assistito a quanto avveniva si vede un vigile del fuoco nuotare con tutte le proprie forze sul lato che i ragazzi avrebbero dovuto percorrere, molti minuti prima, quando il livello dell’acqua era ancora basso.
Tragedia del Natisone indagati tre vigili del fuoco e un infermiere del 118  Gestirono il protocollo di emergenza

Ilfattoquotidiano.it - Tragedia del Natisone, indagati tre vigili del fuoco e un infermiere del 118. Gestirono il protocollo di emergenza

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Tragedia del Natisone, indagati tre vigili del fuoco e un infermiere del 118
  • Tragedia del Natisone, indagati tre vigili del fuoco e un infermiere della Sores
  • Tragedia del Natisone, indagati tre vigili del fuoco e un infermiere
  • Tragedia sul Natisone, sono quattro gli indagati
  • Ragazzi morti nel Natisone, indagati tre vigili del fuoco della sala operativa e un infermiere del numero unic
  • Amici annegati nel fiume Natisone, indagati tre vigili del fuoco e un infermiere del 112
  • tragedia natisone indagati treRagazzi morti nel Natisone, indagati tre vigili del fuoco della sala operativa e un infermiere del numero unico 112 - La Procura della Repubblica di Udine ha inviato avvisi di garanzia a 3 vigili del fuoco della sala operativa e a un infermiere del Numero unico di emergenza 112: sono indagati per la tragedia ... (msn.com)
  • tragedia natisone indagati treTragedia del Natisone: quattro gli indagati per omicidio colposo per la morte dei tre ragazzi annegati - La procura di Udine sta indagando su tre vigili del fuoco e un operatore della sala emergenze sanitarie Sores. Tutti sono stati convocati per essere ascoltati dai magistrati mercoledì 4 dicembre ... (msn.com)
  • tragedia natisone indagati treTragedia sul Natisone, sono quattro gli indagati - Si tratta di tre vigili del fuoco e un operatore della sala emergenze sanitarie Sores; l'ipotesi è omicidio colposo per la morte dei tre giovani travolti dalla piena del fiume ... (rainews.it)
Video Tragedia del