Tragico frontale sull’Ascoli-Mare Dopo due mesi c’è un’altra vittima Non ce l’ha fatta Fernando Casciaroli

Doppia vittima per il Tragico incidente che lo scorso 29 settembre costó la vita ad Alessio Pasquelli, giovane centauro di Spinetoli. A distanza di due mesi dallo schianto, infatti, avvenuto all’interno della galleria San Giuseppe, lungo la superstrada Ascoli-Mare, é morto anche Fernando Casciaroli, 80enne di Roccafluvione, che in quella occasione era alla guida del suo furgone e venne coinvolto nello scontro. Un altro motociclista, amico di Pasquelli, rimase gravemente ferito ed è ancora in fase di convalescenza. La notizia della morte di Casciaroli ha scosso profondamente la comunità di Roccafluvione, dove l’uomo era molto conosciuto e rispettato, anche per la sua lunga attività nel settore dei materiali edili e da costruzione. La sua morte è stata accolta con grande dolore, e numerosi, amici, conoscenti e concittadini si sono recati nella Cappella della Resurrezione dell’obitorio dell’ospedale Mazzoni dove era stata allestita la camera ardente per manifestare vicinanza alla famiglia e partecipare al dolore della moglie, dei figli e dei nipoti.
Tragico frontale sull’Ascoli-Mare  Dopo due mesi c’è un’altra vittima  Non ce l’ha fatta Fernando Casciaroli

Ilrestodelcarlino.it - Tragico frontale sull’Ascoli-Mare. Dopo due mesi c’è un’altra vittima. Non ce l’ha fatta Fernando Casciaroli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • tragico frontale sulascoli mareTragico incidente in galleria sull'Ascoli Mare, Fernando Casciaroli non ce l'ha fatta: morto due mesi dopo Alessio Pasquelli, 26 anni - ASCOLI - A distanza di due mesi da quel tragico schianto dove ha perso la vita il motociclista Alessio Pasquelli di 26 anni è morto anche Fernando Casciaroli, 80 anni di ... (msn.com)
  • CRONACA - Tragico incidente a Praia a Mare: 17enne perde la vita in scontro tra moto e auto - (La Siritide) Ne parlano anche altri giornali Tragico incidente questa sera sulla Strada Statale 18, al chilometro 251,400, nel comune di Praia a Mare. I Vigili del Fuoco del Comando di Cosenza ... (informazione.it)
Video Tragico frontale