Ucraina Scholz promette 650 milioni di nuovi aiuti | perché la visita a sorpresa a Kiev

Il cancelliere tedesco si trova a Kiev per incontrare il presidente Zelensky e discutere del futuro del Paese. "La Germania è il più forte sostenitore di Kiev in Europa", ha sostenuto Scholz, lasciando il Paese nel mezzo di una pesante crisi politicaL'articolo Ucraina, Scholz promette 650 milioni di nuovi aiuti: perché la visita a sorpresa a Kiev proviene da Il Difforme.
Ucraina Scholz promette 650 milioni di nuovi aiuti |  perché la visita a sorpresa a Kiev

Ildifforme.it - Ucraina, Scholz promette 650 milioni di nuovi aiuti: perché la visita a sorpresa a Kiev

Leggi su Ildifforme.it
  • Ucraina, Scholz promette 650 milioni di nuovi aiuti: perché la visita a sorpresa a Kiev
  • ucraina scholz promette 650Ucraina, Scholz a sorpresa a Kiev: nuovi aiuti per 650 mln euro - Il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, è arrivato a sorpresa in visita a Kiev e incontrerà il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Lo ha annunciato lui stesso ... (msn.com)
  • ucraina scholz promette 650Ucraina: Scholz a sorpresa a Kiev, '650 milioni di euro di nuovi aiuti militari' - Kiev, 2 dic. (Adnkronos/Afp) - 650 milioni di euro di nuovi aiuti militari a Kiev. Questo l'annuncio del cancelliere tedesco Olaf Scholz, arrivato in Ucraina per una visita a sorpresa per ribadire il ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Ucraina: stanziati 650 mln di aiuti dalla Germania. L’annuncio di Sholtz oggi a Kiev - UCRAINA - La Germania fornirà all'Ucraina nuovi aiuti militari per un valore di 650 milioni di euro. Lo ha fatto sapere il cancelliere Scholz, che si trova a Kiev per una visita a sorpresa. Scholz ha ... (primapress.it)
Video Ucraina Scholz