Ucraina Zelensky detta all’UE le condizioni per la tregua | “Più armi e un invito nella Nato”
"La tregua e i negoziati possono arrivare solo dopo che l'Ucraina sarà rafforzata con un pacchetto sufficiente di armi, comprese quelle a lunga distanza, e l'invito ad entrare nella Nato", ha detto il leader ucraino.Leggi su Fanpage.it
Fanpage.it - Ucraina, Zelensky detta all’UE le condizioni per la tregua: “Più armi e un invito nella Nato”
- Ucraina, Zelensky detta all’UE le condizioni per la tregua: “Più armi e un invito nella Nato”
- Ucraina-Russia, le condizioni di Putin per la pace. Zelensky: "Ci pensa Trump"
- Ucraina, Zelensky: "Sì ad accordo con la Russia per cessate il fuoco sotto l'ombrello della NATO"
- Guerra in Ucraina, Zelensky all'Onu: "Putin non ruberà il futuro del mondo"
- Putin si è detto pronto a "compromessi ragionevoli" con Zelensky
- Il premier ungherese Orban a Kiev: "Subito una tregua". Zelensky: "Ci vuole una pace giusta" - Il cardinale Parolin: "Ribadiamo la linea del negoziato"
- Ucraina, Zelensky detta all’UE le condizioni per la tregua: “Più armi e un invito nella Nato” - "La tregua e i negoziati possono arrivare solo dopo che l'Ucraina sarà rafforzata con un pacchetto sufficiente di armi, comprese quelle a lunga distanza ... (fanpage.it)
- Ucraina, Zelensky: "Se chiedo soldati alla Nato, alleati mi abbandonano" - All'emittente britannica, Zelensky ha fatto riferimento all'opportunità di collocare i territori controllati da Kiev sotto "l'ombrello della Nato" per congelare la guerra e scongiurare ulteriori ... (msn.com)
- Zelensky: “Dagli alleati soldati all’Ucraina? Sarei felice se li inviassero, ma non lo chiedo. O metà di loro fermano il sostegno militare” - Volodymyr Zelensky sarebbe felice se i suoi alleati inviassero truppe all’Ucraina. Ma non intende chiederle, altrimenti metà di loro “interromperebbe il sostegno” militare a Kiev. Dopo essersi detto p ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ucraina Zelensky