Un’ex collaboratrice di Puff Daddy lo accusa di essere stata quasi spinta giù dal balcone

Nuova accusa per Puff Daddy, o P. Diddy: Bryana Bongolan sostiene di essere stata molestata e sospesa sulla ringhiera di un balcone al 17esimo piano, mentre lavorava per lui nel 2016
Un’ex collaboratrice di Puff Daddy lo accusa di essere stata quasi spinta giù dal balcone

Vanityfair.it - Un’ex collaboratrice di Puff Daddy lo accusa di «essere stata quasi spinta giù dal balcone»

Leggi su Vanityfair.it
  • unex collaboratrice puff daddyPuff Daddy, le accuse della cantante Dawn Richard: «Palpeggiata e aggredita» - Dawn Richard, che con Puff Daddy cantò nel Diddy - Dirty Money dal 2009 al 2012, lo ha denunciato a settembre: «Terrorizzata e aggredita». (msn.com)
  • unex collaboratrice puff daddyPuff Daddy: nuovo rifiuto per il rilascio su cauzione, cosa succede ora? - Negato di nuovo il rilascio su cauzione di “Puff Daddy”La richiesta di rilascio su cauzione di Sean Combs, noto nel panorama musicale come "Puff Daddy ... (assodigitale.it)
  • unex collaboratrice puff daddyPuff Daddy, nuova accusa di stupro da una 13enne. Nelle carte anche i nomi di due star di Hollywood - Continuano a emergere nuove testimonianze contro Puff Daddy, per cui è già iniziato il processo dopo una serie di denunce per violenza contro di lui (per ora la class action contro di lui parla ... (msn.com)
Video Un’ex collaboratrice