Usa | Ankarain Siria urge de-escalation

23.17 Il segretario di Stato Usa ha chiamato il ministro degli esteri turco per discutere "della necessità di allentare l'escalation" in Siria,dove i gruppi ribelli filo-turchi hanno inferto un duro colpo al regime di Bashar al-Assad prendendo il controllo di diversi territori nei giorni scorsi. Blinken ha sottolineato al suo omologo turco, Hakan Fidan, "la necessità di allentare la tensione e di proteggere le vite e le infrastrutture dei civili" secondo un comunicato stampa del Dipartimento di Stato americano.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • usa ankarain siria urgeBlinken chiama Ankara, 'urge de-escalation in Siria' - (ANSA) - WASHINGTON, 01 DIC - Il segretario di Stato americano ha chiamato il ministro degli esteri turco per discutere "della necessità di allentare l'escalation" in Siria, dove i gruppi ribelli filo ... (tuttosport.com)
  • Attacco Usa in Siria: perché si rischia una guerra “totale”? Cosa può succedere ora? Che ruolo avrà l'Iran? Domande e risposte - Bombardieri supersonici B-1 americani per i raid in Siria e Iraq: cos'è e quali armi possono trasportare Cosa è successo? Gli Usa hanno colpito ... chiediamo un'urgente considerazione della ... (msn.com)
  • usa ankarain siria urgeUsa, 'colpiti obiettivi iraniani in Siria' - (ANSA) - WASHINGTON, 11 NOV - Gli Stati Uniti hanno colpito obiettivi sostenuti dall'Iran in Siria. Lo riferisce una nota del Pentagono. "Questi attacchi diminuiranno la capacità dei gruppi ... (msn.com)
Video Usa Ankarain