Valsa Group Fatica e umiltà espugnata Taranto

Con Fatica, ma anche con la necessaria umiltà, perseverando nel momento peggiore e prendendo quel che viene: è così che la Valsa Group Modena ha espugnato Taranto alla distanza, producendosi in una prova non certo perfetta ma indubbiamente in crescendo. E facendo esattamente ciò che la logica e la necessità richiedevano, ossia ripartire dal sestetto rodato introducendo alla bisogna i cambi di spessore di cui Giuliani dispone: il coach marchigiano ha tirato dritto con Rinaldi e Gutierrez, gettando nella mischia un ottimo Vlad Davyskiba per il martello italiano finito in ambasce in ricezione – non un tentativo forzoso di rimettere il bielorusso in pista, com’era successo contro Cisterna, ma una chiamata in causa nel momento più opportuno. La partita, un corpo a corpo di due ore e un quarto nel quale è stata Taranto ad arrivare sfiatata all’ultimo chilometro, si è decisa prima al servizio e poi a muro: i cinque ace incassati nel primo set hanno messo la Valsa alle corde, ma la risposta stavolta non ha tardato e il saldo finale dei servizi vincenti (9 pari) è la dimostrazione che Modena ha imparato ad accettare le difficoltà.
Valsa Group Fatica e umiltà espugnata Taranto

Sport.quotidiano.net - Valsa Group Fatica e umiltà, espugnata Taranto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Valsa Group Fatica e umiltà, espugnata Taranto
  • valsa group fatica umiltaValsa Group Fatica e umiltà, espugnata Taranto - I gialli in Puglia riescono ad imporsi solo al tie-break dimostrando però di saper superare i momenti difficili. Si rivede un ottimo Davyskiba ... (sport.quotidiano.net)
  • Valsa Group Arriva la vittoria scacciapensieri - Manca ancora la vena brillante di inizio stagione, alla Valsa Group, ma intanto era importante tornare a muovere ... Modena gioca tantissimo al centro con percentuali elevate, Padova fatica molto di ... (sport.quotidiano.net)
Video Valsa Group