Via libera al piano per lo sviluppo di Malpensa al 2035

Via libera al piano per lo sviluppo infrastrutturale dell'aeroporto di Milano Malpensa al 2035. E' quanto rendono noto Enac e Sea, gestore dello scalo, a conclusione della procedura per l'accertamento della 'conformità urbanistica' del piano. La Conferenza dei Servizi indetta dal ministero delle Infrastrutture si tenuta lo scorso 19 novembre, coinvolgendo i ministeri dell'Ambiente e della Cultura insieme a tutti gli enti statali e territoriali della partita, tra cui i comuni del Cuv, il Consorzio Urbanistico Volontario, e ha dato il via libera all'intesa Stato-Regione per la conformità urbanistica del cosiddetto 'Masterplan'. "La conclusione positiva dell'iter del Masterplan - afferma l'amministratore delegato di Sea Armando Brunini - rappresenta un passaggio molto importante per l'Aeroporto di Milano Malpensa".
Via libera al piano per lo sviluppo di Malpensa al 2035

Quotidiano.net - Via libera al piano per lo sviluppo di Malpensa al 2035

Leggi su Quotidiano.net
  • Via libera al piano per lo sviluppo di Malpensa al 2035
  • La Commissione Ue dà il via libera al piano italiano di riduzione del debito
  • A Tortolì il via libera al Piano di utilizzo dei litorali
  • Quartu Sant’Elena: via libera al nuovo “Piano per il commercio su area pubblica”
  • Malpensa, via libera al Masterplan: «40 milioni di passeggeri nel 2035»
  • Via libera del Consiglio Comunale al piano triennale delle opere pubbliche, tutti gli interventi previsti a Palermo
  • via libera al pianoVia libera al piano per lo sviluppo di Malpensa al 2035 - (ANSA) - MILANO, 02 DIC - Via libera al piano per lo sviluppo infrastrutturale dell'aeroporto di Milano Malpensa al 2035. E' quanto rendono noto Enac e Sea, gestore dello scalo, a conclusione della ... (notizie.tiscali.it)
  • via libera al pianoVia libera al nuovo Piano della sosta: stalli blu e tariffe, cosa cambia nei quartieri di Verona - Via libera dalla giunta del comune di Verona al nuovo Piano della sosta: cosa cambia nei quartieri cittadini e le novità previste. (veronaoggi.it)
  • via libera al pianoPalermo, via al piano triennale: pioggia di soldi per strade e impianti - nel 2025 quindi basterà la sola approvazione in giunta del nuovo piano annuale per avviare i cantieri, rendendo di fatto immediatamente spendibili i milioni dell’avanzo di amministrazione. Il via ... (livesicilia.it)
Video Via libera