Vietare i social ma invertendo la soglia | non sotto i 16 anni sotto i 61
Giusto Vietare i social ma la soglia dei 16 anni non va bene, la cifra andrebbe capovolta: 61. L’ispirazione me l’ha data Platone che in “Leggi”, dialogo a dire il vero non poco statalista, propone. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonartiLeggi su Ilfoglio.it
Ilfoglio.it - Vietare i social, ma invertendo la soglia: non sotto i 16 anni, sotto i 61
- Vietare i social, ma invertendo la soglia: non sotto i 16 anni, sotto i 61
- Vietare i social, ma invertendo la soglia: non sotto i 16 anni, sotto i 61 - Vive tra Parma e Trani. Scrive sui giornali e pubblica libri: l'ultimo è "La ragazza immortale" (La nave di Teseo). (ilfoglio.it)
- Nick Clegg (Meta): “Vietare i social è sbagliato, bisogna dare ai genitori più controllo sulle app” - Come siete arrivati a stabilire questa soglia? “Alla fine ... Anche in Italia è stata proposta una legge per vietare i social ai minori (di 15 anni) se non sono autorizzati dai genitori. (repubblica.it)
- Perché sempre più Paesi vogliono vietare i social agli Under 16: il parere del pedagogista - Il pedagogista Daniele Novara spiega a Fanpage.it perché sempre più Paesi si stanno attivando per vietare i social sotto una certa soglia d’età: “I genitori non possono essere lasciati solo ... (fanpage.it)
Video Vietare social