Vittoria pesante dell’Atalanta a Roma | Zaniolo risponde con gol ai fischi!

La Roma perde in casa contro l’Atalanta con il punteggio di 0-2. Decidono un’autorete di Zeki Celik su tiro di Marten De Roon e la rete di Nicolò Zaniolo.Vittoria SIGNIFICATIVA– La Roma ospita l’Atalanta dopo il buon pareggio di Londra contro il Tottenham per 2-2. I giallorossi disputato una prima frazione di gioco all’insegna dell’attenzione difensiva, impegnandosi a coprire con compattezza e solidità sugli affondi della squadra bergamasca. Sono quindi poche le opportunità della squadra di Gian Piero Gasperini nell’arco dei primi 45 minuti di gioco. La più importante è sicuramente quella del gol annullato ad Ademola Lookman, al 23?, a causa di una sua posizione irregolare. Un’altra occasione capita sui piedi di Mateo Retegui, al 40?, ma sul suo controllo è bravo Mats Hummels ad evitare un tiro potenzialmente pericoloso per la porta difesa da Mile Svilar.
Vittoria pesante dell’Atalanta a Roma |  Zaniolo risponde con gol ai fischi!

Inter-news.it - Vittoria pesante dell’Atalanta a Roma: Zaniolo risponde con gol ai fischi!

Leggi su Inter-news.it
  • L'Atalanta fa la voce grossa. Vittoria pesante, Retegui trasforma in gol tutto ciò che tocca - Una vittoria pesante come un macigno. Un successo che fa rumore, ma che soprattutto piazza l'Atalanta lì, nella parte alta della classifica. Il 3-0 di Napoli ha dato tante indicazioni ... (tuttomercatoweb.com)
  • L'Atalanta fa la voce grossa. Vittoria pesante, Retegui trasforma in gol tutto ciò che tocca - Una vittoria pesante come un macigno. Un successo che fa rumore, ma che soprattutto piazza l'Atalanta lì, nella parte alta della classifica. Il 3-0 di Napoli ha dato tante indicazioni, tra cui quelle ... (m.tuttomercatoweb.com)
Video Vittoria pesante